BERARDI E NON SOLO, GIOCO D'ANTICIPO E PIANI B: LA STRATEGIA SUL MERCATO

Firenze Viola SPORT

I dirigenti viola sono già a lavoro per trovare la strategia giusta nel caso in cui l'attaccante serbo dovesse lasciare le sponde dell'Arno.

Una trattativa ben avviata, ma che al momento sembra essere lontanissima dalla parola fine

Il nome più caldo in questi ultimi giorni è tornato ad essere quello di Domenico Berardi, per il quale la Fiorentina semba disposta a fare carte false.

In attesa di capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sembra non voler farsi trovare impreparata in vista della prossima finestra di mercato invernale che aprirà il 4 gennaio. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Ci deve essere un’offerta importante» BERARDI – «Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (MilanNews24.com)

Così l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, in diretta a Tutti convocati su Radio 24, ha chiarito la posizione del calciatore Domenico Berardi che ha ricevuto un'offerta da parte della Fiorentina (ItaSportPress)

Ci piacerebbe, a certe condizioni lo andremo a comprare noi un altro Berardi, molto volentieri”. Carnevali su Berardi alla Fiorentina. “È il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Fantacalcio.it)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, conferma di aver ricevuto un’offerta per Berardi. Ci deve essere un’offerta importante, se arriva una proposta come quella che ci è stata fatta dalla Fiorentina non ci interessa assolutamente” (CalcioMercato.it)

Lacune che la società vuole immediatamente coprire, investendo già nel mercato di gennaio. In queste ultime ore si sta parlando con insistenza di un'offensiva per Berardi, già cercato in estate. (notiziecalciomercato.eu)

La Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa, ci deve essere un'offerta importante. Non posso dire che non stiano facendo bene, dobbiamo lasciarli maturare. (Tutto Juve)