BERARDI E NON SOLO, GIOCO D'ANTICIPO E PIANI B: LA STRATEGIA SUL MERCATO

BERARDI E NON SOLO, GIOCO D'ANTICIPO E PIANI B: LA STRATEGIA SUL MERCATO
Altri dettagli:
Firenze Viola SPORT

I dirigenti viola sono già a lavoro per trovare la strategia giusta nel caso in cui l'attaccante serbo dovesse lasciare le sponde dell'Arno.

Una trattativa ben avviata, ma che al momento sembra essere lontanissima dalla parola fine

Il nome più caldo in questi ultimi giorni è tornato ad essere quello di Domenico Berardi, per il quale la Fiorentina semba disposta a fare carte false.

In attesa di capire che ne sarà del futuro di Dusan Vlahovic, la Fiorentina sembra non voler farsi trovare impreparata in vista della prossima finestra di mercato invernale che aprirà il 4 gennaio. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Il dg neroverde spegne le voci di mercato di una partenza dell'attaccante. "Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio." "La Fiorentina ci ha fatto una proposta, ma assolutamente non ci interessa - ammette Carnevali a Radio 24 - Vedremo cosa succederà nel futuro, per noi è un giocatore determinante. (ItaSportPress)

LEGGI ANCHE > > > Sorpasso al Milan: colpo a gennaio in Serie A. Carnevali conferma l’offerta viola ma è chiaro: “La Fiorentina ci ha fatto una proposta, ma assolutamente non ci interessa. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, conferma di aver ricevuto un’offerta per Berardi. (CalcioMercato.it)

BERARDI – «Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. Ci deve essere un’offerta importante» (MilanNews24.com)

Sassuolo, Carnevali: "Berardi piace alla Fiorentina, ma non siamo interessati"

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’esterno del Sassuolo avrebbe un accordo con i toscani ma gli emiliani chiedono 30 milioni di euro. Mimmo Berardi, infatti, non è più in ottica Milan (non lo è mai realmente stato) ed è però davvero vicino alla Fiorentina (MilanNews24.com)

Ci son stati cambiamenti, è un momento in cui dobbiamo un po' ricominciare. Non posso dire che non stiano facendo bene, dobbiamo lasciarli maturare. (Tutto Juve)

Noi abbiamo altri giovani, c’è Frattesi che l’anno scorso ha fatto la B, ne sentiremo parlare molto ed è di grandissime prospettive” Carnevali su Berardi alla Fiorentina. “È il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr