Sacchi: «Inter favorita con Lukaku? Il Milan dimostra che conta il collettivo»

Il Milanista SPORT

SCUDETTO – «Lukaku ha già inciso profondamente nell’ultimo scudetto dei nerazzurri e può farlo di nuovo.

Vediamo insieme le sue parole.

MILAN – «Il Milan ha dimostrato che il collettivo è sempre vincente sul singolo

Sulla lotta scudetto è intervenuto anche Arrigo Sacchi, intervistato dalla rosea, vediamo insieme le sue parole.

(Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Vlahovic e Lukaku per la concorrenza, Divock Origi per l'attacco rossonero. Chiesto il parere di tre esperti come Arrigo Sacchi, Daniele Adani e Massimo Mauro. (Milan News)

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice. (Pianeta Milan)

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi ha parlato questa mattina alla Gazzetta dello Sport e ha approfondito il tema Milan, parlando in particolare di come la società rossonera si muove sul mercato: "Il Milan ha dimostrato che il collettivo è sempre vincente sul singolo. (Milan News)

Ha avuto diversi problemi, due volte il Covid-19, l’infezione urinaria e varie complicanze che lo hanno un pochino steso. Sulla questione Dybala, ne ha parlato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, su Tutti Convocati. (Inter-News)

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, in un suo editoriale questa mattina ha parlato di Paulo Dybala e del suo futuro, con l’Inter sempre in prima fila. Gioca a tennis con Correa, incontra ex compagni prende il sole, fa il bagno e anche altro. (Inter-News)

Ecco, Lukaku dovrebbe essere più partecipe in fase difensiva e magari, per essere ancora più decisivo, ricevere il pallone più vicino all’area avversaria. Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice. (fcinter1908)