Favola Messias, il primo presidente al Casale: 'Sembra la storia di Aristoteles'

Calciomercato.com SPORT

Ragazzi molto più scarsi di lui pensavano di essere dei fenomeni, ma lui no: aveva paura di farci fare brutta figura ingaggiandolo.

Luigi Appierto, primo presidente di Messias, al Casale, parla della favola dell’attaccante del Milan, a Tuttosport.

Sembra quasi la storia di Aristoteles nella Longobarda di Oronzo Canà, ma stavolta non era un film: Messias era dominante in Eccellenza, un tassello decisivo per l’organizzazione di gioco che aveva dato Ezio Rossi (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Di seguito la nostra intervista a Vincenzo Manzo, ex allenatore di Junior Messias. Messias) a CIP: “Al mattino faceva traslochi e poi si allenava, non si è mai risparmiato. (Calcio In Pillole)

Spazio dedicato al giocatore che ha dato nuove speranze in Champions League al Milan; Junior Messias. E Pioli rinnova" scrive il QS in apertura quest'oggi. (Milan News)

L'ex fattorino faceva magie davanti a Maldini, Milan nel destino". Dopo la gara, Paolo scrisse questo messaggio al suo agente Marcello Bonetto parlando di Messias: "Molto forte, sicuramente il più talentuoso in campo, in Serie D è sprecato" (Milan News)

Torna ad appassionarsi al calcio, ricomincia dal Casale in Eccellenza, segna 21 reti che valgono la D. Passa al Chieri, poi al Gozzano in C e infine, a 28 anni, al Crotone in B. (Milan News)

Ha fatto un'azione alla Messias, ha fatto un grande gol. Il dirigente della società calabrese ha rivelato un interessante retroscena di mercato sul calciatore brasiliano ceduto al Milan. (AreaNapoli.it)

L’annuncio del club sui propri canali ufficiali Il brasiliano, match winner della gara del Wanda Metropolitano, è stato votato dai tifosi rossoneri. (MilanNews24.com)