Da fuori rosa a vice-Ribery: la Fiorentina riscopre la crescita di Eysseric, tra meriti suoi e demeriti altrui

Da fuori rosa a vice-Ribery: la Fiorentina riscopre la crescita di Eysseric, tra meriti suoi e demeriti altrui
fiorentinanews.com SPORT

Invece l’ex Nizza ha dato alla Fiorentina una maggior qualità nel fraseggio e nel possesso, aiutato anche da un baricentro e un atteggiamento un po’ più propositivi da parte dei compagni.

Era stato talmente angosciante il primo tempo viola contro lo Spezia, che Cesare Prandelli è dovuto correre subito ai ripari, ripescando dalla panchina Valentin Eysseric, oltre ad un Castrovilli subentrato per i problemi fisici di Bonaventura. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

In totale in serie A è stato impegnato per 245 minuti e due volte è stato scelto perfino come titolare. Tutti minuti giocati con Prandelli in panchina perché Beppe Iachini non lo aveva mai inserito nella lista dei convocati, considerandolo sul piede di partenza (Fiorentina.it)

Prandelli e i tifosi viola se lo godono. La Fiorentina si coccola il giovane centrale venuto dal Sud America che in poche prestazioni è già riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi viola. (Viola News)

0 0 vote Article Rating Vlahovic ha invece saputo riemergere con la fiducia di Prandelli. (fiorentinanews.com)

Pagelle Atalanta Napoli: TOP e FLOP del match VOTI

Ecco perché il tecnico non ha alcuna voglia di fare a meno del suo “Jack” nella sfida che, se non vale una stagione, può garantire quantomeno una discreta fetta di serenità Servirà la seduta di domani mattina per capire se Cesare Prandelli potrà contare o meno su Jack Bonaventura in vista della sfida di campionato di domenica prossima a Udine. (Firenze Viola)

Anche lui intravede i quarti di finale di Champions League mentre in campionato è già a quota diciassette gol in diciassette partite. In cuor suo Vlahovic spera anche di raggiungere un palcoscenico più intrigante e vivere le emozioni di Kean e Haaland. (Fiorentina.it)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Atalanta Napoli. ), Gosens 7; Pessina 7 (83′ Palomino s.v. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr