Piossasco, rapina in casa: ucciso l’architetto Roberto Mottura

Ck12 Giornale INTERNO

Piossasco, rapina in casa: ucciso l’architetto Roberto Mottura.

La tragedia avvenuta nella notte nell’hinterland di Torino. Sono le 4 del mattino a Piossasco, nell’hinterland di Torino, in via Campetto al numero 33.

Suona infatti l’allarme installato nell’immobile che allerta immediatamente i proprietari, l’architetto Roberto Mottura, di 49 anni, e sua moglie.

Non era la prima volta che la villetta dell’architetto Mottura veniva presa di mira dai ladri. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Alla famiglia dell'architetto è giunto il cordoglio di Alberto Preioni e di tutto il gruppo regionale della Lega Salvini Piemonte Da stamattina i carabinieri sono sulle tracce dei ladri - con tutta probabilità due persone - che nella, notte durante un tentativo di furto in casa, hanno ucciso con un colpo di pistola esploso all’altezza dell’addome Roberto Mottura , architetto di 49 anni. (TorinOggi.it)

. Due malviventi evidentemente non professionisti: un topo d’appartamento non entra in azione armato. (Prima Treviglio)

E particolare altrettanto determinante: lo straniero all’atto della denuncia, aveva la stessa maglietta “griffata” e un caratteristico anello al dito indossati durante il furto (Qdpnews)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. (L'Eco del Chisone)

Contemporaneamente sono stati sequestrati anche tutti i filmati delle telecamere di zona, nella speranza che abbiano ripreso i due ladri in fuga I ladri sono fuggiti e quando la moglie ha trovato il marito per terra, ha pensato si trattasse di un malore. (ilmessaggero.it)

.dvertisements dvertisements. (HelpMeTech)