Leao innamorato di Conceição: “Ringrazio il mister: ha portato la mentalità di vincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao innamorato di Conceição: “Ringrazio il mister: ha portato la mentalità di vincere” Rafa Leao, attaccante del Milan, ha in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri dopo la finale contro l’Inter: "Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. Due anni fa contro l'Inter avevamo perso, oggi era una finale personale e collettiva. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
La Supercoppa è rossonera. Il derby di Riyad con in palio il primo trofeo del 2025 va al Milan di Conceicao: battuta in rimonta l'Inter da 2-0 a 2-3 grazie alle reti di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham. (DerbyDerbyDerby)
Rafael Leao, anche oggi imprescindibile nella vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter, ha parlato a Mediaset al termine della partita. Il portoghese, entrato nella ripresa, seppur non al meglio ha spaccato la partite. (Milan News)
Vincenzo Bellino Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 08:53) La Supercoppa Italiana vinta a Riyad è il simbolo della rinascita di un Milan che sembrava letteralmente morto fino ad una settimana fa e invece con grinta, talento e determinazione ha ribaltato il pronostico (DerbyDerbyDerby)
Cosa ha detto alla squadra a fine primo tempo? Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in finale di Supercoppa contro l'Inter. (Fcinternews.it)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Conceiçao, le parole all'intervallo (Fantacalcio ®)