Green pass obbligatorio, verso tamponi a carico lavoratori

Green pass obbligatorio, verso tamponi a carico lavoratori
Adnkronos INTERNO

Esclusi, naturalmente, quei lavoratori che, per comprovati motivi di salute, non possono vaccinarsi.

A quanto apprende l'Adnkronos da fonti di governo, il provvedimento che arriverà domani in cabina di regia -fissata alle 10.30- dovrebbe prevedere che i tamponi non gravino né sulle casse dello Stato né tantomeno sulle imprese.

Tamponi a carico dei lavoratori per chi, non vaccinato, si sottoporrà ai test per ottenere il green pass con cui recarsi sul posto di lavoro. (Adnkronos)

Su altre testate

Non solo per le farmacie che aderiscono all'iniziativa (come avviene oggi) ma per tutte. Scendono a 15 e 8 euro fino al 31 dicembre, data in cui dovrebbe terminare lo stato di emergenza, con ampliamento per le farmacie. (IL GIORNO)

Lo ha stabilito il governo questa mattina in seguito alla cabina di regia tra il presidente del consiglio Mario Draghi e i capidelegazione delle forze che compongono la maggioranza. Via libera al green pass obbligatorio per tutti i lavoratori, pubblici e privati dal 15 ottobre. (SanremoNews.it)

Tamponi gratuiti, per il governo disincentivano la vaccinazione. Ma perché il governo è stato fino ad ora – ed è ancora contrario – ai tamponi gratuiti per tutti? Entrambi chiedono a questo punto tamponi gratuiti (Fanpage.it)

Green pass, chi pagherà i tamponi dei lavoratori non vaccinati? Sindacati: «I test siano gratis», ma il governo non ci sta

Test salivari molecolari per ottenere il Green Pass, Certificazione Verde valida 12 mesi, stato di emergenza al 31 dicembre: legge approvata ufficialmente. (PMI.it)

Esclusi, naturalmente, quei lavoratori che, per comprovati motivi di salute, non possono vaccinarsi. Una scelta di segno opposto a quanto chiesto dalle sigle sindacali (Imola Oggi)

Green pass obbligatorio per statali e privati, sospeso il dipendente che ne è sprovvisto. Ieri a Palazzo Chigi non erano stati convocati i datori di lavoro. Chi pagherà i tamponi dei lavoratori non vaccinati? (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr