GFVip, Manila Nazzaro commossa dal messaggio di Lorenzo Amoruso: “Abbiamo tutto per essere felici”

GFVip, Manila Nazzaro commossa dal messaggio di Lorenzo Amoruso: “Abbiamo tutto per essere felici”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Però, adesso, dimentica, andiamo avanti, abbiamo una famiglia, siamo una famiglia, io te Chicco e Nicolas e abbiamo tutto per essere felici.

Alcuni dei concorrenti hanno ricevuto delle sorprese, come Manila Nazzaro a cui è stato mostrato un video messaggio che le ha inviato il suo compagno, Lorenzo Amoruso, in occasione del suo compleanno.

Davanti ai suoi bambini, Manila si è definitivamente sciolta e tra le lacrime ha ringraziato il Grande Fratello per questi momenti così emozionanti

A cura di Ilaria Costabile. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La fine del matrimonio ha causato a Manila una profonda depressione, come ha confessato lei stessa ospite a Verissimo, dalla quale è stato difficile riprendersi. Francesco Cozza, ex marito di Manila Nazzaro: una rottura dolorosa. (YouMovies)

Nicolas e Francesco sono i figli di Manila Nazzaro nati dal matrimonio con Francesco Cozza. La Nazzaro nel 2015 si è sposata con Francesco Cozza: un matrimonio d’amore da cui sono nati i due figli Francesco Pio e Nicolas. (Il Sussidiario.net)

La coppia si è detta pronta a fare il grande passo e convolare a nozze, dopo la romantica proposta di matrimonio a Temptation Island Hanno affrontato Temptation Island nel 2020 e ne sono usciti fortificati: ora, per loro, è tempo di pensare alle nozze. (Thesocialpost.it)

Manila Nazzaro sul compagno Lorenzo ammette: “Ho paura che possa sentirsi solo”

É tutto nelle mani di Manila, che possa finalmente tornare a sorridere…. Uniti più che mai, sempre ❤️ Esattamente le parole che Manila voleva ascoltare… #GFVIP pic. Manila Nazzaro rimane commossa dopo la dedica del fidanzato Lorenzo Amoruso per il suo compleanno. (Tuttogossipnews -)

Grande commozione al Grande Fratello Vip per l'ex Miss Italia, che non trattiene le lacrime. Manila Nazzaro riceve al Grande Fratello Vip un video-messaggio da parte del compagno Lorenzo Amoruso. Manila Nazzaro e la sorpresa di Lorenzo Amoruso al GF Vip. (Thesocialpost.it)

GF Vip, Manila Nazzaro fa una confessione sul compagno Lorenzo Amoruso: “Ho paura che si possa sentire solo”. Finalmente Manila Nazzaro una delle concorrenti della sesta edizione del GF Vip ha avuto modo di ascoltare un videomessaggio da parte del suo compagno Lorenzo Amoruso, ma prima ha risposto ad Alfonso Signorini quando le ha chiesto se ha ancora qualche paura in merito alla sua storia d’amore. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr