Calciomercato Milan, top news: le ultime su Giroud, Diaz e Ballo-Toure

Pianeta Milan SPORT

Continua l'interesse per Kaio Jorge, talento del Santos.

Il francese ha firmato il suo contratto con il club rossonero: manca solo l'ufficialità.

Nelle prossime pagine troverete le notizie più importanti di oggi

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 16 luglio 2021, sul calciomercato del Milan.

Definita anche la trattativa con il Real Madrid per Brahim Diaz, così come quella per Ballo-Toure dal Monaco (Pianeta Milan)

Su altri media

Infine, per il centrocampo, si sogna ancora il ritorno di Tiemoué Bakayoko: un affare fondamentale, soprattutto se dovessero esserci ulteriori ostacoli per il rinnovo di Franck Kessie E' un Milan scatenato, dal punto di vista della campagna acquisti, quello che prova a rinforzarsi in vista dell'attesissima stagione che vedrà i rossoneri fare ritorno in Champions League. (Sportal)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il trequartista Brahim Diaz è atterrato da pochi minuti a Linate: "Sono molto felice". Il Real Madrid si è riservato il diritto di contro-riscatto sul trequartista, per una cifra pari 27 milioni di euro. (Pianeta Milan)

iecco Brahim Diaz, il Milan ha il suo “diez”: “Super contento di essere qui”Trovato l’accordo col Real per il prestito biennale, lo spagnolo è atterrato stamani a Linate. (HelpMeTech)

"Milan scatenato", titola La Gazzetta dello Sport parlando del mercato rossonero. "Botti da 60 milioni - si legge a pagina 2 -. (Milan News)

Ecco il tweet dell’esperto di transfer marketing Fabrizio Romano che delinea gli aspetti terminali della negoziazione:. Oltre all’arrivo di Giroud delle scorse ore, il Milan ha concluso l’operazione che riporterà a Milano Brahim Diaz. (Spazio Milan)

La formula è quella del- Brahim Diaz, come testimoniato dalle immagini raccolte dal nostro inviato, è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 10:50. Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist. (Calciomercato.com)