Sisma California, allo zoo di San Diego gli elefanti proteggono i loro piccoli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sisma California, allo zoo di San Diego gli elefanti proteggono i loro piccoli 15 aprile 2025 La terra ha tremato lunedì in California per un terremoto di magnitudo 5,2. Nel momento della scossa allo zoo Safari Park di San Diego un branco di elefanti si sono preoccupati di proteggere i propri piccoli. Un video girato nel loro recinto mostra i cinque elefanti africani prima che la telecamera tremi e corrano in direzioni diverse. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
L’epicentro del sisma di magnitudo 5.2, secondo l’istituto americano Usgs, è stato registrato a circa quattro chilometri a sud di Julian, a poco più di un’ora di auto da San Diego. (Cremonaoggi)
Un terremoto di magnitudo 5.2 ha scosso la zona di Julian, con epicentro a una settantina di chilometri a nordest di San Diego, nel sud della California: lo rende noto l’istituto geosismico americano, Usgs. (Il Sole 24 ORE)
La scossa principale, a 13 km di profondità, è stata seguita da una serie di repliche minori. La terra ha tremato a San Julian, circa 70 km a nord-est di San Diego. (la Repubblica)

Un terremoto di magnitudo 5.2 ha scosso la zona di San Julian, con epicentro a una settantina di km a nord-est di San Diego, nel sud della California: lo ha reso noto l'istituto geosismico americano, Usgs. (L'Unione Sarda.it)
Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 14 aprile 2025, una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 ha colpito la California meridionale, facendo tremare un’ampia porzione dello Stato. (Meteo Italia)