Romamania: Hummels tradisce Ranieri, ma se è fuori dall’Europa League le colpe sono di altri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato In principio furono i cambi di Fonseca a Manchester. Poi c’è stato Taylor a Budapest. L’anno dopo il duo Karsdorp e Abraham contro il Leverkusen e infine è arrivato Mats Hummels. Con l’unica eccezione del 2022 con la vittoria della Conference League, negli ultimi quattro anni a tradire la Roma sul più bello in Europa è sempre stato un episodio particolare. Non ha fatto eccezione nemmeno la partita di ritorno degli ottavi di Europa League contro l’Athletic Club. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

La Roma esce sconfitta dalla sfida del San Mamés. I giallorossi, dopo l'espulsione di Hummels, hanno subito la doppietta di Nico Williams e la rete di Berchiche, perdendo 1-3 in casa dell'Athletic Club. (Il Romanista)

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita contro l’Athletic Club di Ernesto Valverde nel match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League (Terzo Tempo Napoli)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

RANIERI – «Ranieri è l’uomo giusto al momento giusto. Simone Ippoliti, conduttore del programma “Lunedì in rete” e vicino agli ambienti romanisti ha parlato ai nostri microfoni (CagliariNews24.com)

Le reti di Nico Williams -doppietta- e di Yuri hanno condannato i giallorossi e il difensore centrale tedesco ha espresso tutto il suo dispiacere su Instagram scrivendo ciò: «I am sorry @officialasroma. (ilmessaggero.it)

L'arbitraggio di Clement Turpin nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Athletic Bilbao e Roma non convince il Corriere dello Sport, che nell'apertura della sua prima pagina di oggi attacca il direttore di gara: "Turpe Turpin - recita il titolo principale scelto oggi dal quotidiano romano -. (Tutto Juve)