Al Khelaifi svela il futuro di Kylian Mbappé: il presidente del PSG irrompe sul mercato

Sport Fanpage SPORT

Mbappé ha una missione, che non è solo quella di essere un calciatore

Il Paris Saint-Germain fa chiarezza sul futuro di Kylian Mbappé.

Nelle ultime settimane è stato spesso accostato al Real Madrid, che ha più volte palesato il suo interesse per il forte attaccante della nazionale francese.

Al quotidiano francese L'Equipe il presidente del PSG ha affermato: "Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo mai e non andrà mai via gratis". (Sport Fanpage)

Su altri media

Detto questo, Messi è Messi, un giocatore fantastico". Tra poco meno di 20 giorni – il prossimo 30 giugno – scadrà l'attuale contratto di Leo Messi col Barcellona. (Sport Fanpage)

Alla situazione Mbappe guarda con interesse anche Cristiano Ronaldo L’attaccante francese non si muoverà da Parigi: Nasser Al-Khelaïfi ha parlato chiaramente, spazzando via ogni dubbio. Nasser Al-Khelaïfi spazza via ogni dubbio, Kylian Mbappe continuerà a giocare per il Psg. (CalcioMercato.it)

Cristiano Ronaldo e il Psg: intrigo internazionale. Il Psg: “Mbappé ha una missione”. “Sta andando tutto bene - ha proseguito il patron -, spero si possa raggiungere un accordo. Per il presidente del Psg , Al-Khelaifi , sarà la punta di diamante della squadra parigina ancora per molto tempo. (Corriere dello Sport.it)

Il presidente dei club del Parco dei Principi, Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, è dovuto intervenire con fermezza per chiudere qualsiasi porta a una cessione di Mbappé. Non solo ora, ma anche in futuro, facendo capire di essere convinto che finirà per rinnovare con il PSG. (Tuttosport)

La Juventus sarebbe la più seria candidata per offrigli una maglia ma il passaggio dagli Champs-Élysées a via Garibaldi, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è un’ipotesi che pagherebbe 50 volte la posta. (Redazione Jamma)

Kylian Mbappé continuerà qui al Paris Saint-Germain, non lo venderemo mai e non lascerà mai il club svincolato. Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi ha parlato del futuro al Parigi di Kylian Mbappé. (Calcio News 24)