GP Aragona, trionfo di Pecco Bagnaia

LaPresse SPORT

Sul podio Marc Marquez e Joan Mir. Pecco Bagnaia ha vinto il Gran Premio di Aragona, conquistando il primo successo in carriera in MotoGP.

Sul circuito spagnolo il pilota italiano della Ducati ha preceduto la Honda di Marc Marquez e la Suzuki di Joan Mir.

Sono davvero felice, abbiamo lavorato molto per arrivare a questo risultato”, ha dichiarato il pilota torinese dopo il trionfo.

Primo successo nella classe regina per il 24enne della Ducati. (LaPresse)

Su altre testate

Corsa. Gran Premio di Aragon – Segui LIVE su Eurosport la corsa di MotoGP, che è in programma il 12 settembre 2021 alle 14:00. La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. (Eurosport IT)

"Sono davvero felice, abbiamo lavorato molto per arrivare a questo risultato - così Pecco dopo la corsa -. E domenica il suo allievo Pecco Bagnaia a 24 anni ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGp, tra l'altro battendo Marc Marquez al termine di un duello emozionante. (Sportal)

Risultato importante. L'entusiasmo di Pecco. "Prevedo una gara combattutissima". Un giro eccezionale ha valso la pole position a, sul circuito di Aragon, che ha così conquistato la 50esima pole position per Ducati. (InSella.it)

LEGGI ANCHE -> Valentino Rossi non si scompone: “Non è un mio problema”. MotoGP Aragon 2021, risultati Gara: ordine di arrivo e classifica finale Ritirato al primo giro Alex Marquez, che nel 2020 era arrivato secondo nella gara ad Aragon. (AutoMotoriNews)

Primo successo in carriera per il pilota piemontese che accorcia su Quartararo in classifica mondiale. di. LUCA BUCCERI. Francesco Bagnaia vince il GP di Aragon, tredicesima tappa stagionale della MotoGP. (Sport Mediaset)

Sono felice per avere conquistato un altro podio per me e per il team, è sempre un buon risultato A questo punto la classifica generale vede Joan Mir in terza posizione con 157 punti a sole 4 lunghezze da Pecco Bagnaia, mentre Fabio Quartararo (oggi in grande difficoltà) rimane a quota 214. (OA Sport)