Emergenza marea nera Obama: "Un disastro" Bp: paghiamo tutto noi

il Giornale ESTERI

La British Petroleum pagherà "tutti i costi necessari ed appropriati per la bonifica" delle zone contaminate dalla marea nera provocata dall'esplosione della piattaforma. Obama: "Una catastrofe senza precedenti" Londra - La compagnia petrolifera ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il presidente in visita nella regione colpita dal disastro ambientale dopo le accuse sulla lentezza della reazione di Bp e del governo. La Guardia Costiera ha ammesso che è "impossibile quantificare" il petrolio uscito. (il Giornale)

Non sono stati forniti altridettagli sulla visita. 'Il presidente si rechera' nel Golfo ... (Panorama)

(AGI) - New Orleans, 2 mag. - Barack Obama arriva oggi in visita nella regione del Golfo del Messico investita dalla marea nera che rischia di provocare il piu' grave disastro ambientale nella storia degli Stati Uniti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Ci saranno risarcimenti adeguati". Queste le frasi pronunciate da Obama in visita in Lousiana, di fronte alla marea nera del Golfo del Messico. (IN DIES)

(ANSA) - WASHINGTON, 1 MAG - Barack Obama si rechera' inLouisiana domani mattina per prendere visione di persona deldisastro ecologico del Golfo del Messico. Il disastro ecologico potrebbecostare alla BP ... (Panorama)

Poi Obama fa l'annuncio forte: "La compagnia petrolifera britannica è responsabile e ... (Il Salvagente)