Lotteria degli scontrini, l'estrazione di oggi 8 aprile: ecco i dieci codici vincenti

Lotteria degli scontrini, l'estrazione di oggi 8 aprile: ecco i dieci codici vincenti
Per saperne di più:
Il Messaggero ECONOMIA

Per sapere se si è tra i vincitori, basta accedere all’area riservata del Portale Lotteria con Spid con le credenziali Fisconline ed Entratel o la Carta nazionale dei servizi (Cns).

I vincitori ricevono immediatamente una notifica che segnala la vincita, senza necessità di controllare

I codici sono stati indicati dall'Agenzia delle Dogane e Monopoli sul proprio profilo Twitter,. APPROFONDIMENTI IL TEMA Cashback ormai al capolinea: dal prossimo anno si cambia così LOTTERIA SCONTRINI Lotteria scontrini, seconda estrazione giovedì: quali premi. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come partecipare alla lotteria. Completate tutte le verifiche da parte dell'Agenzia delle Entrate, come da regolamento, nei giorni successivi i titolari dei tagliandi vincenti saranno contattati direttamente dall'Agenzia delle Dogane tramite posta elettronica certificata o attraverso raccomandata. (la Repubblica)

Tutti chiedono aperture ed è normale chiederle, perché la miglior forma di sostegno non è quella che dà il governo ma sono le riaperture". Nella campagna vaccinale "ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Yahoo Notizie)

Lotteria degli scontrini, oggi la seconda estrazione mensile. L'elenco dei biglietti vincenti

Nel caso specifico, poi, parlare di Kueng è parlare all'incontrario di colui che poi è diventato Benedetto XVI. Era Joseph Ratzinger, Papa Benedetto XVI (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr