Mercato immobiliare: compravendita a +39%, cambia il modo di concepire gli spazi interni

Italia chiama Italia ECONOMIA

Questo per poter rendere l’ambiente più versatile e gestibile, ma, al tempo stesso, personale ed accogliente

Al primo posto nella gestione degli spazi interni e della disposizione dell’arredo c’è la funzionalità.

Oltre alla possibilità di avere un angolo ufficio/studio, anche l’illuminazione della casa deve essere ottimale, tale anche da garantire collegamenti video con una buona qualità.

Le zanzariere diventano indispensabili per il 96% e un elemento di arredo per il 32% di chi acquista casa. (Italia chiama Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa analizza il mercato immobiliare dell’affascinante Venezia, che negli scorsi giorni ha visto svolgersi la 78ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. In questo momento si registra una buona domanda di immobili in affitto, alimentata in parte da lavoratori fuori sede. (Seven Press)

Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. Utilizzando il presente sito web, Lei acconsente al trattamento dei Suoi dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati. (Requadro)

Tengono invece bene gli immobili per la logistica dove i rendimenti si sono allineati a quelli degli uffici Le stime per il 2022 con un +13% dei ricavi, se confermate, porterebbero certamente la festa anche in Italia. (CASA&CLIMA.com)

Verona è la penultima fra le grandi città italiane a richiamare investitori nel mercato immobiliare dal resto d’Italia: appena il 5,5% delle transazioni ha come protagonisti compratori provenienti dal resto d’Italia e peggio di Verona fa soltanto Palermo (4,3%). (L'Adige di Verona)

Per un bilocale si spendono intorno a 600-700 € al mese con punte di 1000 € al mese per le soluzioni di Rialto. L’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa analizza il mercato immobiliare di Venezia che negli scorsi giorni ha visto svolgersi la 78ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. (Giornale Nord Est)