Il giornalista sicuro: "Pioli ha un grande merito"

Spazio Milan SPORT

Meno di due anni fa c’era stata la gara di Bergamo, il Milan piano piano ha ricostruito tutte le sue certezze.

Un grande pubblico che ha ritrovato una grande squadra“

Un Milan che vince e convince quello allenato da Stefano Pioli.

E lo ha fatto grazie a Stefano Pioli, che ha dato tanto alla squadra, e a Maldini e a Massara, che hanno fatto un grande mercato che ha fatto la differenza.

Marani: “Pioli ha il merito di aver ricostruito il Milan”. (Spazio Milan)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Il Milan ha l’accordo con l’agente: colpo dalla Francia. Milan, Maignan si sottopone a intervento: tegola per Pioli. Come riportato ufficialmente dal Milan, infatti, il portiere dovrà sottoporsi a intervento: “l persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli” Purtroppo, però, ora i rossoneri sono in ansia per le condizioni dell’estremo difensore. (Calciomercatonews.com)

Stefano Pioli avrebbe diverse soluzioni per quanto riguarda il modulo di gioco: dalla difesa a quattro a quella a tre sino al classico…. Il sistema di gioco classico di Stefano Pioli è ovviamente il 4-2-3-1 con i tre trequartisti alle spalle della punta, ma stando a quanto riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il tecnico rossonero potrebbe adottare diverse soluzioni. (Milan News 24)

Il Milan di Stefano Pioli, seppur con qualche assenza, stupisce per la continua ricerca di nuove varianti tattiche. In quest'annata, invece, la rosa del Milan di Pioli è più lunga ed i calciatori a disposizione del tecnico di Parma sono duttili ed adattabili in varie posizioni. (Pianeta Milan)

MN - Milan, il tuo metodo verrà copiato a breve. E quel retroscena su Leo… (PODCAST)

Tanti sottolineavano che il Milan fosse più forte senza pubblico. La nostra è una tifoseria molto presente, era con noi anche quando gli stadi erano vuoti. (Calcioline)

Il Milan ha fatto sapere che maggiori dettagli sui tempi di recupero del portiere francese saranno resi noti venerdì, nel post intervento. Ora Mike ha dato il 105%, è sempre concentrato, curioso fino a rasentare la diffidenza, vive con intensità non solo la partita ma anche la settimana (Virgilio Sport)

Il lavoro successivo fatto da Maldini, Massara, Moncada e per qualche mese da Boban, ci dice che la strada intrapresa, seppur con qualche scelta che non ha reso, è quello giusto. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr