Contributo a fondo perduto alternativo per chi non ha fatto domanda nel Sostegni bis: erogazioni su doppio binario

Contributo a fondo perduto alternativo per chi non ha fatto domanda nel Sostegni bis: erogazioni su doppio binario
Money.it ECONOMIA

Gli altri invece avranno accesso al contributo a fondo perduto alternativo: vediamo come funziona.

L’erogazione del contributo avverrà nello stesso modo e col medesimo importo del fondo perduto del primo decreto Sostegni.

Contributo a fondo perduto alternativo nel decreto Sostegni bis per chi non aveva già fatto domanda: come funziona?

Contributi a fondo perduto nel decreto Sostegni bis: erogazioni su doppio binario. (Money.it)

Su altre fonti

Ma si potrà optare per il calcolo basato sul periodo 1 aprile 2020-31 marzo 2021 in confronto allo stesso periodo 2019-2020. Sono solo alcune delle misure contenute nella bozza del decreto Sostegni Bis che dovrebbe arrivare in settimana sul tavolo del Consiglio dei ministri. (Italia Oggi)

Attenzione va prestata al fatto che la relazione illustrativa specifica una aspetto importante, ossia il contributo a fondo perduto di cui al comma 5 dell'art 1 del Sostegni bis in bozza è alternativo a quello spettante ai sensi dei commi da 1 a 4 dello stesso art 1 Il contributo di cui al comma 5 non concorre alla formazione della base imponibile delle imposte sui redditi. (Fiscoetasse)

Anche se dopo aver presentato domanda di accesso al contributo a fondo perduto di cui al decreto Sostegni, il richiedente dovesse cessare la partita IVA, questi non perderà il diritto a ricevere il contributo stesso. (InvestireOggi.it)

Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021 - GUIDA

Attenzione va prestata al fatto che la relazione illustrativa specifica una aspetto importante, ossia il contributo a fondo perduto di cui al comma 5 dell'art 1 del Sostegni bis in bozza è alternativo a quello spettante ai sensi dei commi da 1 a 4 dello stesso art 1 Secondo la bozza in circolazione del nuovo Decreto Sostegni Bis, pronti nuovi sostegni a fondo perduto per le PIVA. (Fiscoetasse)

Sono online il modello e le istruzioni per richiedere il nuovo contributo a fondo perduto previsto dal Dl Sostegni. Il Provvedimento firmato dal Direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, definisce le regole per richiedere e ottenere il nuovo contributo a fondo perduto a favore delle imprese e delle partite Iva colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza epidemiologica “Covid-19”. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr