Allegri, futuro alla Ferguson. La Juventus ha già trovato il suo manager

JuveLive SPORT

Diventerebbe il fulcro della rivoluzione targata Elkann che potrebbe coinvolgere parecchie poltrone, dai vertici della dirigenza fino al presidente Agnelli.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Dembele si allontana: super scambio con il Psg

Non ci sono spifferi di incontri con uomini bianconeri nelle ultime ore, però il suo nome è sempre più al centro delle discussioni sul futuro del club.

Per Allegri sarebbe un ritorno da vincitore e con un ruolo alla Ferguson, con più voce in capitolo sulle questioni di mercato. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

La rivoluzione promossa da Elkann riguarda anche parecchie posizioni dirigenziali non da poco. Vacilla anche il posto di Pavel Nedved, fidato numero due di Andrea Agnelli. (Liberoquotidiano.it)

Come riporta ‘Tuttosport’, con tanto di foto, il livornese è stato intravisto ieri per le vie del centro di Torino L’esonero di Andrea Pirlo dalla guida tecnica della Juventus, sta diventando solo questione di tempo. (DirettaGoal)

Qui Allegri ha lasciato affetto (il figlio Giorgio) e amici, per questo non ha mai voluto tagliare il cordone ombelicale con la città. Come quella scattata ieri a Massimiliano Allegri, nella centralissima piazza Solferino. (Tuttosport)

Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa. (Fanpage)

Hall. La serie tv conclusa nel 2013 riparte con dieci episodi dal prossimo autunno. Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. (LaPresse)