Mercato Juventus, si accelera per il difensore: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo piano per la Juventus in vista dell’arrivo del difensore durante il mercato. Di seguito riportati gli ultimi aggiornamenti. La Juventus non sta attraversando un periodo gioioso. Il 2025 non è iniziato, infatti, come la squadra di Thiago Motta e i tifosi si immaginavano. Un inizio con una sconfitta, importante, contro il Milan durante la semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita che ha visto così svanire la possibilità di lottare per il primo trofeo stagionale. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
E proprio su questo fronte Giuntoli starebbe cercando di accelerare i tempi di alcune trattative per piazzare almeno un colpo nella prossima settimana. (Tutto Juve)
A un passo dalla Roma in estate (non arrivò l'ok dopo le visite mediche con tanto di polemiche), Kevin Danso potrebbe lasciare il Lens nel mese di gennaio. (Sport Mediaset)
Il momento per la Juventus di rinforzare la difesa è arrivato. Dopo una prima parte di stagione che ha mostrato le carenze nel reparto arretrato, la società bianconera deve approfittare del mercato di gennaio per correre ai ripari. (Bianconera News)
Danso Juve, le ultime sul difensore austriaco (ilBianconero)
Avi infortuni al crociato. Chi è (ilBianconero)
La Juventus ha fretta di potenziare soprattutto la difesa. Giuntoli sonda il mercato: tutti i nomi per la difesa (CalcioMercato.it)