WWE, svelate le tanto attese date del Draft

WWE, svelate le tanto attese date del Draft
SuperNews CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso degli ultimi anni, la WWE ha cambiato diverse volte le modalità con la quale ha portato avanti tali scambi.

Oltre ai classici Big Four e al Money in the Bank, c’è il Draft.

Con questo, la Federazione più importante del wrestling va a scambiare i vari lottatori dei roster.

Il WWE Draft ad Agosto e Settembre?

Al momento da parte della Federazione non sono arrivate conferme, come successo già in passato con lo spostamento di Summerslam

(SuperNews)

Su altre fonti

Roman Reigns vs Rey Mysterio già pianificato per Hell in a Cell? Quando anche nel rematch Roman Reigns ha capito che i cugini avrebbero perso con molte probabilità l'ennesima sfida titolata, Roman ha fatto partire il suo attacco, prendendosela sia con Rey che col figlio. (World Wrestling)

Voglio scusarmi riguardo il post della t-shirt che ho recentemente cancellato. Non avevo realizzato che avrebbe potuto offendere così tante persone e colpirle in modo così negativo. (Zona Wrestling)

Arriva una voce piuttosto clamorosa per quanto riguarda l’avversario di Roman Reigns durante il prossimo PPV. Secondo quanto riporta Dave Meltzer, Rey Mysterio sarà lo sfidante del campione Universale a Hell in a Cell:. (SpazioWrestling.it)

WWE: Vicino il ritorno in ring di Sonya Deville?

Rifacendosi a questo, i fan non si sono potuti contenere dopo che la nipponica ha postato un’esilarante immagine photoshoppata di un incrocio nel suo ultimo tweet. Asuka ha recentemente postato un’immagine ibrida, naturalmente photoshoppata, con il veterano della WWE Batista sul suo handle ufficiale di Twitter. (Zona Wrestling)

I team che prenderanno parte all’incontro sono: Lucha House Party, The Viking Raiders, The New Day, R-K-Bro & Mace e T-Bar, ma forse ci potrebbe essere un ingresso a sorpresa. FONTE: SPORTKEEDA.COM (SpazioWrestling.it)

La WWE starebbe pensando di farla tornare a lottare, anche se non a tempo pieno. Una volta che la Regina del roster avrà concluso il programma con Rhea, potrebbe davvero trovarsi di fronte la Deville che ormai manca dal wrestling attivo da 10 mesi (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr