Rabbia per la Catalogna mai nata | Pablo Hasél ha solo aperto il vaso di Pandora

Rabbia per la Catalogna mai nata | Pablo Hasél ha solo aperto il vaso di Pandora
Zazoom Blog ESTERI

Non si placano le proteste, si riduce il campo d’azione questo sì, ma non l’intensità.

Rabbia per la Catalogna mai nata, Pablo Hasél ha solo aperto il vaso di Pandora (Di lunedì 22 febbraio 2021) Altri giorni di ferro e fuoco in Spagna.

La richiesta dell’inviolabilità della libertà d’espressione ha unito sotto una sola voce città storicamente poco affini anche se, adesso, sembrerebbero prendere ognuna la propria via di . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Dall'inizio delle proteste, seguite all'arresto del rapper martedì, sono stati effettuati oltre un centinaio di fermi Le manifestazioni sono avvenute anche a Madrid e in altre città spagnole, ma a Barcellona sono degenerate in violenti scontri con la polizia sulle Ramblas. (Euronews Italiano)

Le manifestazioni sono avvenute anche a Madrid e in altre città spagnole, ma a Barcellona sono degenerate in violenti scontri con la polizia sulle Ramblas. Dall'inizio delle proteste, seguite all'arresto del rapper martedì, sono stati effettuati oltre un centinaio di fermi (Notizie - MSN Italia)

Questo però dovrebbe avvenire ad ogni latitudine, anche quando i media mainstream simpatizzano apertamente per i manifestanti Intanto la confindustria catalana chiede alle autorità regionali e locali un intervento forte per riportare la situazione sotto controllo. (L'AntiDiplomatico)

Rapper condannato: sesta notte di proteste in Spagna

"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma Duecento artisti, tra i quali il regista Pedro Almodovar e l’attore Javier Bardem, hanno firmato un manifesto in difesa di Hasel. (L'Indro)

A #Barcellona saccheggi e incendi @massicochi @TV2000it @PabloHa… - tg2000it : #Spagna, quinta notte di rivolta per la libertà del #rapper. A #Barcellona saccheggi e incendi @massicochi @TV2000it @PabloHa… - TV2000it : RT @tg2000it: #Spagna, quinta notte di rivolta per la libertà del #rapper. (Zazoom Blog)

Le immagini arrivate la notte scorsa da Barcellona raccontano tutt’altro: a Barcellona nella zona di Gran de Gracia i Mossos d’Esquadra (la polizia catalana) hanno accerchiato alcune centinaia di manifestanti, ponendovisi di fronte e poi arrivando alle spalle, ed è partita una carica violentissima. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr