Niu presenta il suo primo monopattino. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

Kick Scooter potrà essere collegato tramite un'app ed è resistente all'acqua (IP54)

La società cinese Niu Technologies, nata nel 2014 e specializzata in veicoli elettrici per la mobilità urbana, ha presentato il suo primo monopattino elettrico Kick Scooter, disponibile già da questa estate anche negli Stati Uniti e in Europa.

In Europa, Kick Scooter sarà venduto a 599 euro nella versione Pro e a 699 nella variante Sport. (l'Automobile - ACI)

Ne parlano anche altri media

A cui - per soddisfare il bisogno di mobilità urbana - si affiancheranno presto delle e-bike e, da luglio, una coppia di monopattini elettrici E' evidente a tutti che ormai l'Europa, sul fronte dell'innovazione nel mondo della mobilità, rappresenta una retroguardia di periferia. (Dueruote)

Il Cairo e Khartoum temono che la colossale diga in via di completamento sul Nilo Azzurro possa diminuire il flusso d'acqua in transito nei due Paesi. In conclusione del comunicato, il governo etiope ha fatto sapere di attendersi "che il processo venga ripreso la terza settimana di aprile" su richiesta "dell'attuale presidente dell'Ua" (Yahoo Notizie)

Prezzo e disponibilità. Il NIU Kick Scooter sarà pre-ordinabile online a partire da luglio 2021. L’azienda specializzata nella tecnologia per la mobilità urbana green, NIU, ha presentato il suo primo monopattino elettrico. (Red-Live)

L’ultimo Le vendite al dettaglio inizieranno invece ad agosto 2021, e ilpotrà essere acquistato online o in uno degli oltre 1.000 rivenditori e flagship store in Europa e Nord America. (Zazoom Blog)

N4: il monopattino elettrico pieghevole è in offerta con codice sconto su Geekbuying. La struttura del monopattino N4 ricorda un po' quella dei Ninebot, ma ha comunque una sua identità, con le finiture in rosso. (GizChina.it )

Il NIU Kick Scooter Pro sarà collegato tramite un’app e alimentato da un motore da 350 W e un pacco batterie agli ioni di litio da 486 Wh, mentre il NIU Kick Scooter Sport sarà alimentato da un motore da 300 W e un pacco batterie agli ioni di litio da 365 Wh. (Autoappassionati.it)