Cecilia Sala è arrivata a Ciampino. Il primo vocale ai colleghi: "Sono tornata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha sottolineato Crosetto - il ritorno a casa di un cittadino detenuto in un altro Paese è un'ottima notizia, Cecilia Sala è una giornalista che ha fatto dell'informazione la sua vita e che non stava facendo nulla di male". I rapporti con l'Iran? "Il nostro approccio diplomatico è lo stesso con tutti i Paesi, anche con quelli giudicati ostili dall'Occidente - ha concluso - E, la mia non è una considerazione di parte, ha aiutato il peso politico internazionale di Giorgia Meloni". (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altre testate
Cecilia Sala è in volo verso l'Italia. È grande la soddisfazione di ministri ed esponenti del centrodestra che sottolineano lo straordinario impegno collettivo. (Secolo d'Italia)
Cecilia Sala è stata liberata: tutte le ultime notizie in diretta e gli aggiornamenti sulla giornalista romana arrivata in Italia dall'Iran. (Fanpage.it)
ROMA (ITALPRESS) - Nel video di Palazzo Chigi le immagini dell'arrivo in Italia della giornalista Cecilia Sala dopo la liberazione e l'abbraccio con il compagno e con i genitori. L'aereo che ha prelevato la giornalista a Teheran, dove era reclusa dal 19 dicembre, è atterrato all'aeroporto di Ciampino (Il Sole 24 ORE)
Renato Sala, alla notizia della scarcerazione di Cecilia, ha dismesso l’aplomb da importante manager bancario e liberato le emozioni viscerali di un padre che ha saputo di poter finalmente riabbracciare sua figlia, dopo aver vissuto gli ultimi 20 giorni nell’angoscia, in attesa del suo ritorno. (ilmessaggero.it)
"Cecilia Sala è libera": Elly Schlein ha dato la notizia della liberazione della giornalista italiana, arrestata in Iran il 19 dicembre scorso e scarcerata l'8 gennaio, tramite un post sul suo profilo Instagram. (Liberoquotidiano.it)
Cecilia Sala è libera dalla prigione di Evin a Teheran. L’aereo di Stato l’ha riportata a casa ieri 8 Gennaio, dopo l’annuncio del ministro Giorgia Meloni e dopo e 21 giorni di prigionia e una lunga trattativa con il Ministro degli affari esteri Tajani. (Magazine)