SAMP, AUDERO: "SIAMO ANCORA IN RODAGGIO"

SAMP, AUDERO: SIAMO ANCORA IN RODAGGIO
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora. Emil Audero ha commentato la vittoria di misura sulla Reggina in Coppa. Emil Audero ha commentato la vittoria di misura sulla Reggina in Coppa Italia.

"Il rigore del derby è stato qualcosa di più unico che raro, è arrivato in un contesto un po’ al limite come tempistiche e non può che farmi piacere", ha aggiunto commentando il penalty parato a Cicerelli

Sapevamo che non era facile, visto anche il caldo, siamo in rodaggio ma abbiamo ancora una settimana per lavorare bene e farci trovare pronti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo cinque prime punte e ne gioca solamente una nel mio modulo, quindi anche in questo senso con la società dobbiamo fare alcune valutazioni. Nessuna notizia al momento su Camporese, ma dovrebbe trattarsi di risentimento muscolare, da valutare l'entità (CityNow)

"Dobbiamo continuare ad allenarci così ed avere pazienza, sono convinto che chi giocherà contro la Reggina saprà che sarà difficilissimo affrontarci. Siamo stati in giro per cercare un campo, avevo paura di prendere una goleada ed invece la squadra ha fatto una grande partita. (Reggina 1914)

Si riparte da Giampaolo, Audero e Sabiri, protagonisti del finale della scorsa stagione. Sono 9 i minuti di recupero, nervosi e fragili, ma la Sampdoria acciuffa la qualificazione (Primocanale)

Sampdoria, Sabiri: «Contento per il gol. Pensiamo già all'Atalanta»

Noi siamo concentrati, facciamo il nostro lavoro in questi sei giorni e poi speriamo di fare una bella partita" Sampdoria, Sabiri: "Una settimana di lavoro prima dell'Atalanta, siamo concentrati". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ferrieri Caputi assegna il gol ma, dopo tanta attesa e molte proteste, dalla sala Var segnalano un fuorigioco e la rete viene annullata. Per la Reggina la soddisfazione di avere lottato alla pari contro una formazione di categoria superiore. (Tiscali)

Fondamentale vincere perché serve alla squadra per l’inizio di un campionato tosto, ci dovremo far trovare pronti» Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Coppa Italia contro la Reggina – VIDEO. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr