Dubai, la foto del neonato che toglie la mascherina al medico diventa virale

People for Planet SALUTE

Un gesto inconsapevole che diventa un simbolo di speranza per il futuro. Una semplice foto di un neonato che piange e del medico che l’ha fatto nascere diventa un simbolo di speranza per un futuro covid-free.

L’immagine ritrae un bambino appena nato che, con un gesto inconsapevole, toglie la mascherina al medico, divenendo un simbolo di positività.

Leggi anche:. Le emozioni sono universali: la foto dei due pinguini “vedovi” che si abbracciano diventa virale. (People for Planet)

Ne parlano anche altri giornali

C'è chi ha parlato della foto dell'anno, chi ha sottolineato un'immagine del genere scalda il cuore e trasmette sensazioni positive sul futuro. Un bimbo che cerca di strappare al medico che lo ha appena fatto nascere e che lo sorregge tra le braccia la mascherina. (La Sicilia)

Un bimbo che cerca di strappare la mascherina dal viso al medico che lo ha appena fatto nascere. C'era positività nella foto e penso che faccia sorridere le persone che la vedono. (San Marino Rtv)

Un’altra foto simbolo della pandemia è invece del mese di marzo, italiana. C'è chi ha parlato della foto dell’anno, chi ha sottolineato un’immagine del genere scalda il cuore e trasmette sensazioni positive sul futuro. (Gazzetta del Sud)

Il ginecologo solleva tra le braccia il neonato appena partorito e quello con la manina gli strappa la mascherina chirurgica, svelandone il sorriso. C'era positività nella foto e penso che faccia sorridere le persone che la vedono. (Quotidiano.net)

Il secondo ha tentato di strapparmi la mascherina e il papà ha sentito il bisogno di catturare questo momento. C'era positività nella foto e penso che faccia sorridere le persone che la vedono. (San Marino Rtv)

Il secondo ha tentato di strapparmi la mascherina e il papà ha sentito il bisogno di catturare questo momento. C'è chi ha parlato della foto dell'anno, chi ha sottolineato un'immagine del genere scalda il cuore e trasmette sensazioni positive sul futuro. (Alto Adige)