Piazza Affari: amplia il rialzo Digital Bros

Piazza Affari: amplia il rialzo Digital Bros
Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Primo supporto visto a 30,51.

player di riferimento nel Digital Entertainment. Digital Bros. FTSE MIB. Digital Bros. Digital Bros. (Teleborsa) - Brilla il, che passa di mano con un aumento del 2,30%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del.

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice. (Teleborsa)

Su altri media

Intonazione positiva per Piazza Affari in avvio di giornata. In attesa del report sull'inflazione Usa in arrivo domani, la giornata odierna vede in primo piano la pubblicazione del report mensile dell'Opec e il tasso di disoccupazione in Italia per il secondo trimestre 2021 (Yahoo Finanza)

Il premier giapponese Yoshihide Suga ha definito il lancio dei missili “vergognoso”, aggiungendo che il governo di Tokyo convocherà nella giornata di oggi la Commissione di sicurezza nazionale. Nel corso della mattina verranno diffusi l’inflazione in Italia e la produzione industriale nell’Eurozona, mentre nel pomeriggio dagli Stati Uniti giungerà la produzione industriale (Wall Street Italia)

In particolare le vendite al dettaglio hanno segnato ad agosto solo +2,5% rispetto al +7% atteso con i consumatori che hanno tagliato le spese durante le vacanze estive. La produzione industriale cinese è aumentata del 5,3% su base annua ad agosto, evidenziando la sua crescita annuale più debole da luglio 2020. (Yahoo Finanza)

Borse 14 settembre, Piazza Affari in positivo. Spread sotto i 100 punti

Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento.Le implicazioni tecniche di breve periodo delsuggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 0,7188 Euro e supporto visto a quota 0,6954. (Teleborsa)

Piazza Affari prende fiato dopo le due sedute positive archiviate nella prima parte della settimana. La produzione industriale cinese è aumentata del 5,3% su base annua ad agosto, evidenziando la sua crescita annuale più debole da luglio 2020. (Wall Street Italia)

Wall Street. I mercati in tempo reale. Spread in calo. Lo spread è ritornato sotto quota 100 punti. Lo spread ritorna sotto i 100 punti. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr