Green pass parrucchieri e negozi, da quando entra in vigore.

Green pass parrucchieri e negozi, da quando entra in vigore.
Donne sul Web INTERNO

VEDI ANCHE: REGOLE GREEN PASS DAL 10 GENNAIO ELENCO. Green pass parrucchieri, estetiste e barbieri da quando. Dal prossimo 20 gennaio per accedere ai servizi alla persona, come parrucchieri, barbieri e centri estetici, sarà obbligatorio il green pass base.

Green pass banche, poste e uffici pubblici quando. Dal primo febbraio 2022 il green pass base diventa obbligatorio anche per andare in banca.

Green pass per negozi di animali. (Donne sul Web)

La notizia riportata su altre testate

Il mancato possesso per quattro giorni (anche non consecutivi) del super green pass attestante l'obbligo adempiuto, fa scattare, a partire dal quinto giorno, la sospensione dal servizio e dallo stipendio. (VicenzaToday)

Obbligo vaccinale, sanzione di 100 euro anche per tutto il personale scolastico. 4-ter concerne l’obbligo vaccinale per il personale scolastico, che sarà quindi soggetto alla sanzione di 100 euro se inadempiente. (Tecnica della Scuola)

Per chi inizia ora il piano vaccinale anche la prima dose dà il super green pass, che scadrà se non si provvederà a fare la seconda Vaccini, sanzioni fino a 1200 euro per chi non rispetta le regole. La multa di 100 euro una tantum si riferisce ad un over 50 “pizzicato” casualmente a passeggio. (Consumatore.com)

Super Green Pass over 50, la legge non perdona se sei nato nel 1972 o prima

Da quando è in vigore. L'obbligo vaccinale è in vigore dall'8 gennaio, ma le sanzioni scatteranno dal 1º febbraio. In questo caso le sanzioni per chi viene trovato sul posto di lavoro privato senza il green pass vaccinale o da guarigione dal covid rischia dai 600 ai 1500 euro di multa (idealista.it/news)

Obbligo vaccinale, sanzione di 100 euro agli over 50 e non solo. Il nuovo decreto Covid, approvato lo scorso 5 gennaio 2022, ha allargato ulteriormente la platea delle categorie di persone soggette all’obbligo di vaccinazione contro la Covid-19. (Informazione Fiscale)

La vera data da segnare sul calendario per gli over 50 è quella del 15 febbraio, quando tutti i lavoratori del settore pubblico e privato saranno tenuti ad avere il Super Green Pass per lavorare, pena una multa da 600 a 1.500 euro. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr