F1 | GP Portogallo 2021, Gara – DIRETTA

F1 | GP Portogallo 2021, Gara – DIRETTA
FormulaPassion.it SPORT

Giro 16/66 – Bottas, Hamilton, Verstappen, Perez, Norris, Sainz, Leclerc, Ocon, Gasly e Vettel, questa la top-10

Il giro veloce quindi va a Bottas, Hamilton è a +8 su Max.

Giro 28/66 – Giro veloce per Hamilton in gara, ma tutti i primi quattro hanno registrato i loro migliori tempi personali.

🏆#PortugueseGP 🇵🇹 #F1 pic.twitter.com/n32ujFbXrU — Formula 1 (@F1) May 2, 2021. Giro 66/66 – Inizia l’ultimo giro, da qualifica per Verstappen e Bottas, d’onore già per Hamilton. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Le parole di Hamilton, Verstappen e Bottas a fine gara. Giro 16/66 – Bottas, Hamilton, Verstappen, Perez, Norris, Sainz, Leclerc, Ocon, Gasly e Vettel, questa la top-10 (FormulaPassion.it)

Alle sue spalle grande lotta tra Bottas e Verstappen, con il giovane olandese della Red Bull capace di assicurarsi il 2o rango proprio davanti al finlandese. Partito dalla seconda posizione alle spalle del compagno di scuderia Valtteri Bottas, il pilota britannico della Mercedes è passato al comando al 20o giro e da lì ha fatto sostanzialmente corsa in testa. (RSI.ch Informazione)

Buon 12° piazza per Giovinazzi con la Alfa Romeo, penultimo Mick Schumacher ma meglio del compagno Mazepin in Haas Sarà un Gran Premjo del Portogallo da vivere intensamente quello che scatterà dalla pista di Portimao, terza prova del Mondiale di F1. (Virgilio Sport)

F1 | GP Portogallo 2021 - Segui in diretta la gara a Portimao [ LIVE ]

“Le qualifiche sono state il mio punto debole nelle prime gare dell’anno, non riuscivo ad utilizzare al meglio le gomme. Pole position numero 17 in carriera per Valtteri Bottas, che impedisce a Lewis Hamilton di raggiungere quota 100 nell’anniversario della scomparsa del suo idolo, Ayrton Senna. (Motorsport.com Italia)

Nessuna variabile invece sulla disponibilità di gomme hard, con tutti i piloti che hanno a disposizione un set nuovo Sulla carta l’attività degli strateghi in vista dei sessantasei giri del Gran Premio del Portogallo dovrebbe essere meno complicata del solito. (Motorsport.com Italia)

Hamilton arriva con DRS aperto e si prende la P2. Hamilton +1.0 da Bottas. Verstappen +1.1 da Hamilton. Lap10/66 – Verstappen si fa vedere negli specchietti di Bottas. Lap9/66 – Verstappen si avvicina ancora alla Mercedes di Bottas. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr