WWE: Novità sul ritorno di Keith Lee *RUMOR*

Uno dei grandi ritorni degli ultimi giorni è senza dubbio quello di Keith Lee, che dopo mesi difficili dove ha più volte rilasciato dei tweet alquanto criptici è tornato ad esibirsi sul ring.

Keith Lee a Raw ha perso contro Bobby Lashley ma siamo sicuri che presto la Superstar riuscirà a ritagliarsi il suo spazio all’interno dello show rosso

Abbiamo saputo che ha ricevuto l’ok per poter lottare, quindi qualunque cosa lo tenesse lontano dal ring non era una scelta del team creativo. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. Vincitrice e nuova Raw Women’s Champion: Nikki ASH. CLAMOROSO: Quando pensavamo che Charlotte e Rhea se la sarebbero trascinata fino a SummerSlam Nikki ASH incassa ed è la nuova campionessa di Raw! (Zona Wrestling)

Uomo avvisato Tutto ciò ha lasciato i fan del WWE Universe molto perplessi, ma a quanto pare potrebbe esserci un motivo dietro. (World Wrestling)

Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! (The Shield Of Wrestling)

Sebbene brevissimo, il suo regno titolato entra nel palmares dei suoi trofei, e avvicina la figlia di Ric Flair a uno storico traguardo. Charlotte Flair ha perso il RAW Women’s Championship dopo sole 24 ore dalla sua conquista durante Money In The Bank, dove ha sconfitto Rhea Ripley. (The Shield Of Wrestling)

Il sito Sportkeeda ha voluto provare a ipotizzare l’intera card dello show. Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. (SpazioWrestling.it)

La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. Il suo faccia a faccia con Reigns ha confermato i sospetti, John è tornato in WWE per lui, ma non per vincere il suo 17° titolo ma solo per chiudergli la bocca. (The Shield Of Wrestling)