Agroalimentare, collaborazione Lombardia, Ersaf e Cervim su vini montani

Per questo la Regione vuole contribuire a promuovere i vini di montagna, con risorse e con iniziative legate al marketing territoriale.

advertisement. “La collaborazione di oggi con Regione Lombardia e ERSAF – sottolinea Stefano Celi, presidente Cervim – rappresenta un momento importante e di ulteriore crescita per il Cervim, andando a rafforzare ulteriormente la collaborazione con la Lombardia, che da alcuni anni sta dando risultati concreti per il rafforzamento e per la diffusione della viticoltura eroica

“L’iniziativa di oggi arriva dopo un lungo periodo di collaborazione con il Cervim che si è sviluppato in questi anni”, spiega Alessandro Fede Pellone presidente di Ersaf. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Super green pass. Resta da decidere se lo stop per le persone non immunizzate debba scattare in tutta l’Italia anche in zona bianca, oppure solo a partire dalla fascia di rischio gialla (Runner's World)

Addio alle Regioni a colori e quindi alle zone gialle, arancioni e rosse: in vista, da parte del governo, una stretta sui no-vax sull'intero territorio italiano, senza distinzioni per aree di colore. (Leggo.it)

LE MISURE ALLO STUDIO. E’ in corso intanto la cabina di regia del governo sulle nuove regole. (Quotidiano di Sicilia)

Però secondo Licia Ronzulli, esponente del vertice di Forza Italia, «probabilmente serviva più coraggio sei mesi fa: avrebbe tolto qualche alibi a chi strizza l’occhio ai no vax». «Nonostante Covid e lontananza forzata, nell’ultimo anno e mezzo ha fatto più per gli italiani che molti altri. (Corriere della Sera)

L’ipotesi emersa nel corso del confronto è quella di adottare il Super Green Pass già dalla Zona Bianca, assecondando quindi le richieste del fronte rigorista. Cabina di Regia e Consiglio dei Ministri, prende forma il decreto sul Super Green Pass. (News Mondo)

Come garantirli, soprattutto in luoghi quali i bar nei quali molti avventori consumano al volo un caffè o un cappuccino? – Bar, ristoranti, piscine, palestre, cinema, teatri, musei: in questi luoghi potrà entrare solo chi è vaccinato contro il Coronavirus, o guarito da meno di sei mesi. (modenaindiretta.it)