Giorgia Meloni al centro di battute sessiste a Controradio, solidarietà di Mattarella

Giorgia Meloni al centro di battute sessiste a Controradio, solidarietà di Mattarella
Rai News INTERNO

Ora questo qui contro l'on. Meloni.

scrive su Twitter la segretaria generale dellaA rimarcare l'esegesi dell'offesa arriva anche ile sua moglie, "noi siamo fieri del nostro mestiere, quel signore ha offeso Meloni e noi".

Condanna arriva anche dalla ministra dell'università Messa, il rettore di Siena assicura: valuteremo quali provvedimenti adottare.

da parte di un docente universitario Giorgia Meloni al centro di battute sessiste a Controradio, solidarietà di Mattarella La leader di Fratelli d'Italia al centro di offese sessiste del programma radiofonico Controradio da parte del docente universitario di Siena Giovanni Gozzini che ha visto la leader di Fratelli d'Italia oggetto di "variopinte" offese, mentre lei ringrazia Mattarella per telefonata solidarietà. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

" Il rettore ha la mia testa a sua disposizione, il buon nome dell'università prima di tutto ", ha detto Giovanni Gozzini, professore di Storia dell'università di Siena, che ieri ha insultato in maniera indegna Giorgia Meloni (il Giornale)

Solidarietà a Giorgia Meloni e a tutte le donne che ancora vengono offese quotidianamente per il loro essere donne” “Lancio un appello alle istituzioni rodigine - continua il senatore - perché condannino apertamente quanto accaduto: un messaggio così becero e intollerante, per di più lanciato da un insegnante, deve essere assolutamente stigmatizzato. (La voce di Rovigo)

Io mi auguro, professore, ammesso che lei abbia dei figli, che i suoi figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi” (Adnkronos)

Compagno Meloni: "Fiero di lei, da Gozzini commenti vergognosi"

Da segnalare anche diversi altri tweet, soprattutto di esponenti del centrodestra. Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena, in radio, si è detto incerto se definire Giorgia Meloni “scrofa o vacca” Ma a quanto pare, non ci possono essere conseguenze serie per Gozzini all’interno dell’Università. (Periodico Italiano)

"Mi auguro che questo brutto episodio, che mi ha vista mio malgrado protagonista, sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia: il rispetto", aggiunge la leader di Fratelli d'Italia Gliene sono grata". (Adnkronos)

“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr