Giorgia Meloni al centro di battute sessiste a Controradio, solidarietà di Mattarella

Rai News INTERNO

Ora questo qui contro l'on. Meloni.

scrive su Twitter la segretaria generale dellaA rimarcare l'esegesi dell'offesa arriva anche ile sua moglie, "noi siamo fieri del nostro mestiere, quel signore ha offeso Meloni e noi".

Condanna arriva anche dalla ministra dell'università Messa, il rettore di Siena assicura: valuteremo quali provvedimenti adottare.

da parte di un docente universitario Giorgia Meloni al centro di battute sessiste a Controradio, solidarietà di Mattarella La leader di Fratelli d'Italia al centro di offese sessiste del programma radiofonico Controradio da parte del docente universitario di Siena Giovanni Gozzini che ha visto la leader di Fratelli d'Italia oggetto di "variopinte" offese, mentre lei ringrazia Mattarella per telefonata solidarietà. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Solidarietà a Giorgia Meloni e a tutte le donne che ancora vengono offese quotidianamente per il loro essere donne” “Lancio un appello alle istituzioni rodigine - continua il senatore - perché condannino apertamente quanto accaduto: un messaggio così becero e intollerante, per di più lanciato da un insegnante, deve essere assolutamente stigmatizzato. (La voce di Rovigo)

Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini “No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. (Yahoo Notizie)

“No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. “Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. (Yahoo Notizie)

pic.twitter.com/guFrkh4xcH — Giulia Grillo (@GiuliaGrilloM5S) February 21, 2021. Mi auguro che questo brutto episodio, che mi ha vista mio malgrado protagonista, sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia: il rispetto — Giorgia Meloni ???? (la Repubblica)

"Io sono il compagno di Giorgia #Meloni , che è anche la madre di mia figlia. Chapeau 👏🏻👏🏻 pic.twitter.com/cKN2Fih7TL. . (L'HuffPost)

Selvaggia Lucarelli, su Facebook, si esprime così in relazione alla vicenda legata agli insulti che il professor Giovanni Gozzini ha indirizzato a Giorgia Meloni in una trasmissione radiofonica. Perché se fosse stata figlia e straniera quello ‘scrofa’, chissà, sarebbe stato un po’ meno grave”, aggiunge Selvaggia Lucarelli. (Imola Oggi)