Mirante, il Milan può inserirlo in lista Champions: il regolamento

Mirante, il Milan può inserirlo in lista Champions: il regolamento
MilanLive.it SPORT

Il regolamento UEFA, infatti, prevede che se un club non può inserire in lista A almeno due portieri a causa di lunghi infortuni o malattie (es

Mirante potrà essere inserito nella lista UEFA dal Milan e sarà a disposizione per la Champions.

Un aspetto fondamentale è che la società rossonera potrà inserirlo nella lista UEFA e così averlo a disposizione per le prossime partite della fase a gironi della Champions League (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo Zaniolo e Abraham (rientrato a Roma nelle scorse ore causa infortunio) continuano a lavorare per farsi trovare pronti per la Juventus Sia Mourinho che Allegri stanno facendo i conti con vari infortuni, dovuti in parte anche alla pausa nazionali che ha messo a dura prova i fisici dei calciatori. (ForzaRoma.info)

Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. La squadra comunque dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta. (Virgilio Sport)

Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti" (Tutto Juve)

Maignan, i big match che salterà tra Serie A e Champions League

Una scelta romantica, ricambiata dalla società: su Instagram ecco i video dei suoi allenamenti e un ringraziamento speciale. "Antonio è stato uno di noi a tutti gli effetti, gli auguriamo grandi successi in rossonero". (Sky Sport)

Credo che questo matrimonio durerà a lungo". Ho avuto sempre l'impressione di un allenatore preparato, che è arrivato al Milan nel momento migliore. (Pianeta Milan)

Di seguito le partite che salterà tra Serie A e Champions League nelle dieci settimane previste per il recupero. Alla fine le previsioni pessimistiche sui tempi di recupero di Mike Maignan si sono rivelate corrette. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr