Dg Arezzo: "La colpa della retrocessione è quasi tutta dei giocatori"

Dg Arezzo: La colpa della retrocessione è quasi tutta dei giocatori
Tutto Lega Pro SPORT

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie.it - Ora proveremo a percorrere due strade, una è quella del ripescaggio, l'altra è quella di essere protagonisti e vincenti in D". (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altre testate

La squadra era partita verso le 19 da Cesena e anzichè passare dalla E45 è stata indirizzata verso Bologna, tornando con l'autostrada, e magari osservando anche una sosta. Arezzo, 3 maggio 2021 - È arrivato poco dopo le 22,30 il pullman su cui viaggiava l'Arezzo, quello che ha riportato gli amaranto da Cesena o forse sarebbe meglio dire in serie D. (LA NAZIONE)

Ma a retrocedere in D è l'Arezzo, che a gennaio aveva acquisto Leonardo Perez dalla Virtus Francavilla. Vince il girone, invece, il Perugia, che chiude con 79 punti gli stessi del Padova di Chiricò: in Serie B ci va il Grifone, in virtù degli scontri diretti (TuttoCalcioPuglia.com)

Il Padova supera 1-0 la Sambenedettese con Della Latta, mentre Triestina e Mantova (1-1), non si fanno male: in gol Cheddira e Tartaglia. a 38ª giornata di Serie C , l'ultima della regular season, ha emesso i suoi verdetti per il girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D. (Corriere dello Sport.it)

Il Perugia vola in Serie B. Arezzo retrocesso

Il prossimo direttore sportivo sarà Davide Mignemi "TERZO POSTO MERITATO, SIA PUNTO DI PARTENZA" Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. (Tutto Lega Pro)

L’Arezzo retrocede matematicamente in Serie D. Il risultato finale è 3 – 1 in virtù del gol segnato da Più al minuto 91. (Stadionews.it)

Arezzo retrocesso in Serie D. I RISULTATI. Gubbio-Fano 2-1. Cesena-Arezzo 3-1. Feralpisalò-Perugia 0-2. Legnago-Fermana 3-1. Matelica-Imolese 3-0. Padova-Sambenedettese 1-0. Ravenna-Carpi 2-1. Triestina-Mantova 1-1. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr