L'Atletico cerca la rimonta dopo il 2-1 dell'andata

L'Atletico cerca la rimonta dopo il 2-1 dell'andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Atletico ospita il Real Madrid domani sera alle ore 21:00, nel secondo atto del derby della capitale spagnola. Dopo l’andata che ha visto trionfare i Blancos per 2-1 con rete decisiva dell’ex Milan Brahim Diaz, il ritorno si prospetta infuocato con la squadra di Simeone pronta a dar battaglia per ribaltare il risultato del primo match. Atletico-Real Madrid: i precedenti L’Atletico ha affrontato il Real Madrid molteplici volte tra campionato e Champions League, con i precedenti che sono a favore dei 15 volte campioni d’Europa. (News Sports)

Su altre fonti

Carlo Ancelotti si è presentato davanti ai microfoni della stampa per parlare della partita Atletico Madrid – Real Madrid. L’andata degli ottavi di finale di Champions League ha sorriso alla squadra di Carlo Ancelotti ma il 2 a 1 non può lasciar dormire sogni tranquilli ai Blancos. (IlNapolista)

Il gol di vantaggio con il quale il Real Madrid si presenta al Metropolitano non è garanzia di passaggio del turno, anche se concede alla squadra di Ancelotti un vantaggio innegabile. (La Gazzetta dello Sport)

Le sue parole: «I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta oggi quanta fame hanno e cosa vogliono ottenere. Kompany (allenatore Bayern): «Inter a San Siro? Fantastico, non vediamo l’ora di giocare contro i migliori». (InterNews24.com)

Atletico Madrid-Real Madrid, la conferenza di Simeone: "Credo nei miei giocatori"

"Sia noi che loro prepareremo la partita nel miglior modo possibile, ma l'unico che sa di sicuro cosa accadrà è Dio". (Sky Sport)

"Arriviamo a questa sfida in buona forma, motivati ;;come sempre. Quest'anno è più complicato, ma abbiamo ancora la stessa fiducia, per lottare fino all'ultima partita". (Quotidiano Sportivo)

PRIMO TEMPO – Mentre l’Inter affronta il Feyenoord a San Siro, il Bayern Monaco scende in campo contro il Bayer Leverkusen per il secondo atto degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Vincent Kompany si presenta alla BayArena forte dei tre gol messi a segno all’andata. (Inter-News)