Mattarella al Santo Spirito di Roma per un impianto di pacemaker

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie INTERNO

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è ricoverato all'ospedale Santo Spirito di Roma per un impianto di pacemaker. Lo precisano fonti mediche che spiegano che le sue condizioni sono buone e che l'intervento era programmato. Il capo dello Stato è ricoverato, si è appreso dalle stesse fonti, nel reparto di Roberto Ricci, primario cardiologia del Santo Spirito. . (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Si tratta di un intervento programmato, tanto che il Capo dello Stato ha svolto durante la giornata le normali attività, fino all'incontro nel tardo pomeriggio al Quirinale con il Primo Ministro del Montenegro. (HuffPost Italia)

Lo si è appreso al Quirinale dove si spiega che il presidente oggi ha lavorato ricevendo anche il presidente del Montenegro. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato in serata per un intervento programmato che non desta alcuna preoccupazione. (Tiscali Notizie)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato in serata all'ospedale romano Santo Spirito per l'impianto di un pacemaker. Un intervento programmato che non desta alcuna preoccupazione. (RaiNews)

Pacemaker se il cuore è troppo lento

ROMA – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato in serata in un ospedale della Capitale. A quanto si apprende da fonti del Quirinale, si tratta di un ricovero programmato che non desta alcuna preoccupazione. (Agenzia Dire)

Lo conferma in serata il Quirinale dopo che le voci di un suo ricovero improvviso hanno iniziato a far fibrillare i media e la politica. Ad alimentare i rumors, e di conseguenza l'allarme sulle condizioni del presidente della Repubblica, è stata anche la notizia uscita nel tardo pomeriggio di un annullamento di un evento al Quirinale previsto per domani. (Il Gazzettino)

È un intervento considerato di routine nelle cardiologie e la ripresa è immediata, con pochi giorni di ricovero per stabilizzare l’impianto. (il Giornale)