NVIDIA RTX 5080, è la scheda da comprare per giocare in 4K? | Test & Recensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La RTX 5080 offre 10752 CUDA core, 336 Tensor Core, 84 RT core, 16GB di memoria video GDDR7 a 30Gbps e un TGP di 360 watt. Permette di giocare in 4K senza compromessi a tutti i titoli moderni, grazie soprattutto alle nuove tecnologie e in particolare alla Multi Frame Generation. La RTX 5080 da il meglio di sé e convince nei giochi quando può fare leva sulla multi frame generation, tecnologia esclusiva della serie 5000. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Seguendo il recente debutto della top di gamma NVIDIA GeForce RTX 5090, con i relativi risultati ottenuti in gaming e produttività, in molti sono curiosi di vedere come si comporta il modello pensato da NVIDIA per i gamer più esigenti. (TuttoTech.net)
Oggi alle 15:00 è avvenuto il lancio della RTX 5080 e RTX 5090, le nuove schede grafiche di NVIDIA, ma la disponibilità si è rivelata estremamente limitata, tanto che sono andate esaurite praticamente ovunque nel giro di poche ore, se non minuti. (Multiplayer.it)
Oggi è il giorno tanto atteso dai fan delle schede grafiche Nvidia. Le nuove RTX serie 50 sono finalmente disponibili per l'acquisto. (Tom's Hardware Italia)
4 Recensioni Le GPU di gioco Nvidia GeForce RTX 50 sembrano soffrire di uno dei lanci più limitati della memoria recente. Non sorprende che i bagarini si stiano già dando da fare, peggiorando inevitabilmente le cose per i giocatori interessati alle schede. (Notebookcheck.it)
Oggi sono stati rivelati i prezzi delle schede video RTX 50, annunciate di recente da NVIDIA, dei partner come Asus, Gigabyte e MSI: vediamo insieme tutti i dettagli. (Multiplayer.it)
ElAnalistaDeBits ha pubblicato un confronto fra NVIDIA RTX 5080, 4080, 3080 e 5090, testando le schede video con diversi giochi e valutando le prestazioni sia in presenza di DLSS e Frame Generation che a risoluzione nativa. (Multiplayer.it)