Calciomercato Torino: il primo incontro per Messias è interlocutorio

Toro News SPORT

I granata si sono spinti a un paio di milioni in meno con la loro offerta, tra parte fissa e bonus.

Il Torino ha quindi appreso che la valutazione del giocatore è di poco più di 10 milioni, senza contropartite tecniche.

Il Crotone continua a chiedere 10 milioni, i granata ne hanno offerti un paio meno tra parte fissa e bonus. Gianluca Sartori. Si è tenuto oggi a Milano un incontro tra il Torino e il Crotone per Junior Messias, il trequartista brasiliano del Crotone che è attualmente il primo obiettivo di mercato del club granata per la stagione 2021/2022. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Un summit che però, a meno di rilevanti sorprese, non porterà alla definizione dell’operazione Su Tuttosport di martedì si dava ad esempio conto dell’incontro per Messias tra Vagnati e Ursino, gli uomini mercato di Toro e Crotone, entro la giornata di domani. (Tuttosport)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

L’ha testimoniato nel campionato appena concluso, il suo primo in Serie A. Mi ricordo soprattutto il match d’andata contro la Juventus, quando fece letteralmente venire il mal di testa a tutti i difensori bianconeri” (Toro News)

L’attaccante del Crotone potrebbe finire al Torino nel corso del calciomercato estivo. Calciomercato Torino: in arrivo Messias, le ultime. Il Torino è ad un passo da Junior Messias. (Stop and Goal)

Per questo il Torino si è interessato al fantasista brasiliano e ha avuto un incontro col Crotone, ma dal primo confronto c’è ancora distanza tra domanda e offerta per il giocatore. Messias, al suo arrivo in Italia dieci anni fa, si era trasferito proprio in Piemonte dove aveva cominciato a farsi notare nei tornei amatoriali, prima di cominciare la scalata che l’ha portato nella massima serie del calcio italiano (Sky Sport)