Beautiful anticipazioni: Liam e Hope sempre più distanti, Thomas in agguato

Beautiful anticipazioni: Liam e Hope sempre più distanti, Thomas in agguato
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Inizia una nuova settimana all’insegna della soap americana e di cose ne dovranno succedere: come andrà a finire tra Sally e Wyatt?

Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 22 febbraio 2021?

E tra Shauna e Ridge invece, che cosa succederà?

Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama dell’episodio del lunedì.

La Logan dal canto suo teme che questa volta possa avere una rivale pronta a battersi per conquistare lo stilista e non sbaglia

(Ultime Notizie Flash)

Su altre testate

- infoitcultura : Beautiful, anticipazioni americane: Finn redige un accordo sulla custodia di Kelly, Liam scioccato - infoitcultura : Beautiful, anticipazioni 21-27 febbraio: una terribile accusa - zazoomblog : Beautiful anticipazioni 21-27 febbraio: una terribile accusa - #Beautiful #anticipazioni #21-27 - POPCORNTVit : Beautiful, le anticipazioni del 21 febbraio: il delirio di Thomas - Beautiful anticipazioni: Liam e Hope sempre più distanti, Thomas in agguato (Di domenica 21 febbraio 2021) Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 22 febbraio 2021? (Zazoom Blog)

Mentre Brooke sosterrà pienamente sua figlia e questo causerà un nuovo contrasto tra i due Ridge preferisce Shauna a Brooke. (SoloDonna)

Spoiler Beautiful, trame americane: Hope sempre più confusa sentimentalmente. Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful dicono che Hope rimarrà confusa su cosa fare riguardo al suo matrimonio Liam resterà sbalordito da tale imposizione e non crederà alle proprie orecchie, ma anche Steffy sarà d’accordo con Finn. (Ultim'ora News)

Beautiful anticipazioni puntate dal 22 al 28 febbraio 2021: Liam ritorna da Steffy

Beautiful, spoiler 21-27 febbraio: Thomas usa Douglas per convincere Hope a tornare a lavorare con lui. Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, Thomas si servirà nuovamente di Douglas per riavvicinarsi ad Hope. (Ultim'ora News)

Beautiful, la puntata del 20 febbraio 2021. Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 febbraio 2021, abbiamo visto che Sally chiama involontariamente Wyatt con il nome di Liam. Lei prova a far capire al fidanzato che ha commesso un errore e che è semplicemente stanca, nonché sorpresa di rivedere Liam nuovamente in azienda. (Popcorn TV)

Di contro Hope ritiene che bisogna dare un’altra chance al padre di Douglas, omettendo la verità sulla sua repentina scelta. (News Programmi Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr