Gazzetta – Asse Milan-Chelsea: Tomori, Giroud e… un altro esubero

MilanLive.it SPORT

Il Milan potrà sfruttare gli ottimi rapporti con il Chelsea per assicurarsi un calciatore di spessore e volenteroso di rifarsi

Per Giroud urge trovare un accordo, sperando che il Chelsea abbia voglia di liberarlo a costo zero nonostante il rinnovo.

Ma il Milan vuole attingere ancor di più alla ricca rosa del Chelsea.

Anche il Napoli di Spalletti è sulle tracce di Ziyech, il quale dunque comincia a guardare l’Italia come un possibile approdo ideale. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Nell’edizione odierna della Rosea, il Milan è l’assoluto protagonista della copertina: tra sogni ed obiettivi, il Diavolo guarda con grande attenzione in casa Blues. Il nome nuovo è quello di Hakim Ziyech, fantasista ex Ajax classe 1993. (Spazio Milan)

SUL MERCATO - Ziyech potrebbe lasciare Londra appena un anno dopo il suo arrivo. L’ex Ajax è ufficialmente sul mercato e il Milan ci sta facendo più di un pensierino. (Milan News)

. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

La questione è delicata, c’è bisogno di tempo perché decolli una trattativa vera e propria" Ma il Chelsea è entrato nell’ordine di idee che questo trasferimento può avvenire soltanto in prestito. (Tutto Napoli)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Fikayo Tomori sarà riscattato dai rossoneri. L'accordo tra Milan e Chelsea dello scorso gennaio prevedeva, per l'esercizio del diritto di riscatto del Diavolo su Tomori, il versamento di 28 milioni di euro in tre anni. (Pianeta Milan)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Come riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. (Calcio News 24)