Gazzetta – Asse Milan-Chelsea: Tomori, Giroud e… un altro esubero

Gazzetta – Asse Milan-Chelsea: Tomori, Giroud e… un altro esubero
MilanLive.it SPORT

Il Milan potrà sfruttare gli ottimi rapporti con il Chelsea per assicurarsi un calciatore di spessore e volenteroso di rifarsi

Per Giroud urge trovare un accordo, sperando che il Chelsea abbia voglia di liberarlo a costo zero nonostante il rinnovo.

Ma il Milan vuole attingere ancor di più alla ricca rosa del Chelsea.

Anche il Napoli di Spalletti è sulle tracce di Ziyech, il quale dunque comincia a guardare l’Italia come un possibile approdo ideale. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Nell’edizione odierna della Rosea, il Milan è l’assoluto protagonista della copertina: tra sogni ed obiettivi, il Diavolo guarda con grande attenzione in casa Blues. Il nome nuovo è quello di Hakim Ziyech, fantasista ex Ajax classe 1993. (Spazio Milan)

SUL MERCATO - Ziyech potrebbe lasciare Londra appena un anno dopo il suo arrivo. L’ex Ajax è ufficialmente sul mercato e il Milan ci sta facendo più di un pensierino. (Milan News)

dvertisements. . . . L’infanzia difficile, Van Basten e…: nel mondo di Hakim ZiyechHakim Ziyech nel mirino del Milan: esterno offensivo marocchino classe 1993 ha giocato principalmente nell’Ajax e nel Chelsea: ecco chi è il giocatore | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Calciomercato Milan, spesa in casa Chelsea: Tomori, Giroud e non solo

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che al momento è in vantaggio il Milan, che coi Blues tratta anche altri calciatori. La questione è delicata, c’è bisogno di tempo perché decolli una trattativa vera e propria" (Tutto Napoli)

Era attesa una nuova tornata con Marina Granovskaia, plenipotenziaria dei 'Blues', per il trasferimento di Tomori al Milan a titolo definitivo. L'accordo tra Milan e Chelsea dello scorso gennaio prevedeva, per l'esercizio del diritto di riscatto del Diavolo su Tomori, il versamento di 28 milioni di euro in tre anni. (Pianeta Milan)

Il Diavolo sarebbe interessato. Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr