Lo psicanalista Bisio diventa matto per seguire la famiglia

Lo psicanalista Bisio diventa matto per seguire la famiglia
ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

In fondo Tutta colpa di Freud non è una serie sulla psicanalisi, né sulla terapia di coppia.

Resta una curiosità: quanti degli interpreti di Tutta colpa di Freud hanno avuto a che fare con la psicanalisi?

«Da un punto di vista storico bisogna riconoscerlo: ormai Freud è antiquato decreta Rolando Ravello - anche nella psicanalisi molte cose sono cambiate».

«Ma è anche altro considera la Pandolfi- In qualche modo, attraverso le storie delle tre figlie, diventa un ritratto dell'emancipazione femminile. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Claudio Bisio annuncia sui social: “Da qualche giorno sono positivo al Covid”. Anche Claudio Bisio si aggiunge alla lunga lista di personaggi dello spettacolo colpiti dal Covid-19. (Lanostratv)

Le parole di cast e regista. Numerose le dichiarazioni rilasciate dal cast e dal regista della serie. E’ la seconda pellicola diretta da Paolo Genovese a diventare serie tv per Mediaset: tre anni fa toccò ad Immaturi-La Serie. (Tvblog)

Nel video pubblicato nelle storie, l’attore appare molto provato e abbastanza pallido. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Belen Rodriguez, confessione agghiacciante: “Ho perso un bambino”. (Inews24)

Claudio Bisio confessa: “Sono positivo”, l’annuncio durante la conferenza

Di recente, Bisio è apparso anche nella serie Sky Cops – Una banda di poliziotti, con Stefania Rocca e Francesco Mandelli Claudio Bisio ha saltato la conferenza di Tutta colpa di Freud. A causa del virus, Bisio ha dovuto annullare un importante impegno che avrebbe dovuto vederlo presente a Roma. (Tv Fanpage)

"Ho febbre e un po' di tosse fastidisosa", spiega Bisio Lo spettacolo deve fare a meno di Claudio Bisio. (Il Messaggero)

Molti volti noti hanno lavorato a questo nuovo progetto: oltre al protagonista Claudio Bisio abbiamo anche Max Tortora, Claudia Pandolfi, Marta Gastini, Caterina Shulha. Ma durante la conferenza stampa, fatta per la presentazione della serie, a mancare è stato proprio lui. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr