Final Fantasy VII Remake Intergrade: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Il prossimo 10 giugno sbarcherà finalmente su PS5 Final Fantasy VII Remake Integrade, ossia una versione potenziata e aggiornata tecnicamente dell’apprezzato titolo uscito originariamente in esclusiva per PS4 lo scorso anno.

Un’attesa che può essere in parte ingannata prenotando fin da ora Final Fantasy VII Remake Integrade a quello che è il miglior prezzo sul mercato.

Un lancio attesissimo dai fan della saga giapponese, che non vedono l’ora di poter mettere le mani su Final Fantasy VII Remake con texture aggiornate e tanti altri miglioramenti. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di numeri incredibile che testimoniano il successo del gioco, soprattutto considerando che la prima versione aveva fallito su tutta la linea. Bisogna sottolineare però che questi 22 milioni di utenti comprendono tutti coloro che si sono registrati: non è il numero di utenti attivi e include anche quei giocatori che hanno solo sfruttato la prova gratuita di Final Fantasy 14 Online. (Multiplayer.it)

Final Fantasy 16 sarà disponibile su PS5 in esclusiva temporale, il che significa che il gioco approderà anche Xbox: è arrivata un’ulteriore conferma da Sony. Final Fantasy 16 sarà disponibile su PS5 in esclusiva temporale, il che significa che il gioco approderà anche su PC e Xbox al termine del periodo concordato da Square Enix e Sony. (HelpMeTech)