Vaccini, Zaia: Corsia preferenziale in Veneto per invitati a matrimoni

LaPresse INTERNO

Chi va al matrimonio, va nella piattaforma, forza il sistema, segnala che ha la partecipazione e si fa la vaccinazione.

Dovete andare tutti con la partecipazione al centro vaccinale, non è che si saltano le file”.

(LaPresse) – “Siccome siamo entrati in zona bianca e ci saranno delle celebrazioni come matrimoni, dico che chi ha le partecipazioni avrà un canale preferenziale per vaccinarsi subito.

Lo ha detto il governatore del Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo la prima “grande” regione che entra in zona bianca, ma ci vuole ancora prudenza il pericolo è sempre dietro l’angolo. Gradualmente anche la mascherina diventerà l’accessorio come l’ombrello quando serve e se esci di casa senza rischi di prendere la lavata che non finisce più (Radio Più)

E alcune dosi di Johnson & Johnson sono state distribuite anche ai medici di base, che potranno così vaccinare i loro assistiti con più di 60 anni Questo tipo di vaccinazioni ad accesso diretto sarà eseguito con il vaccino Johnson & Johnson, il quale non richiede la somministrazione di una seconda dose. (VeronaSera)

Ricoveri in ospedale. Sono attualmente 233 i pazienti positivi al covid in cura negli ospedali veneti, dei quali 43 in condizioni gravi. (VeneziaToday)

Per chi invece ha più di sessant’anni può andare senza appuntamento in qualsiasi centro vaccinale e chiedere di essere vaccinato, gli sarà inoculata la sola dose di Johnson & Johnson Torneremo alla normalità, ma serve ancora prudenza. (PadovaOggi)

Negli ospedali di comunità veronesi infine risultano ricoverati 11 pazienti positivi: 1 a Bovolone e 10 a Bussolengo. Scarica il report delle ore 8 del 7 giugno di Azienda Zero (Verona Sera)

Le due importanti novità tecnologiche hanno comportato un investimento complessivo di oltre 5 milioni di euro L’appuntamento è per le ore 11.30 presso l’Auditorium dell’ospedale. (RovigoOggi.it)