Matteo Renzi: «Mia moglie Agnese positiva nonostante la prima dose di vaccino. Io e mio figlio siamo andati in hotel»

Matteo Renzi: «Mia moglie Agnese positiva nonostante la prima dose di vaccino. Io e mio figlio siamo andati in hotel»
leggo.it INTERNO

«Io e mio figlio siamo andati in albergo -ha proseguito Renzi-.

Agnese ha preso il virus perchè il virus è entrato in casa.

La moglie di Matteo Renzi, la signora Agnese, è risultata positiva al coronavirus e si trova in isolamento, nonostante la prima dose di vaccino, che come sappiamo ormai da settimane protegge con altissime percentuali dalle forme gravi della malattia, ma non al 100% dalla possibilità di infettarsi. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vedremo chi avrà ragione da qui ai prossimi 2 anni". Lo ha detto Matteo Renzi a L'aria che tira a proposito del suo incontro con Enrico Letta (LiberoQuotidiano.it)

Il leader di Italia viva a L'Aria che tira su La 7: «Io non sono vaccinato» - Ansa /CorriereTv. "La mia Pasqua? È diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (Corriere TV)

"Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena, ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese, che si era vaccinata, con AstraZeneca. La moglie del leader di Italia Viva, come ha raccontato lui stesso a Myrta Merlino nella puntata di oggi 6 aprile a L'aria che tira, su La7, ha preso il Covid dopo aver fatto il vaccino. (Liberoquotidiano.it)

Governo: Renzi, 'il Pd con Letta ha cambiato posizione, da Conte o morte a Draghi'

06 aprile 2021 a. a. a. Roma, 6 apr (Adnkronos) - "Sul governo, tutti in Italia sono d'accordo con fatto che bisogna vaccinare velocemente e pensare alle riaperture". "Il Pd sul governo ha cambiato posizione, era Conte o morte. (LiberoQuotidiano.it)

Matteo Renzi parla della sua Pasqua ospite del programma tv L'Aria che tira su La 7 decendo che la moglie Agnese è risultata positiva al Covid dopo il vaccino AstraZeneca: «Contagiato anche mio figlio di 18 anni». (ilmessaggero.it)

Il rapporto con i 5 stelle. In particolare, spiegano sempre fonti dem, i due hanno verificato una divergenza profonda sul rapporto con Conte e il M5s. Roma, 6 aprile 2021 - Quaranta minuti per un incontro definito "franco e cordiale": è andata così tra il segretario del Pd Enrico Letta e il leader di Iv Matteo Renzi (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr