Papa Francesco: ai malati di Huntington, “nessuno di voi si senta un peso, siete preziosi agli occhi della Chiesa”

Servizio Informazione Religiosa SALUTE

Durante il suo ministero, Gesù “ha incontrato tanti ammalati, si è fatto carico delle loro sofferenze, ha abbattuto i muri dello stigma e della emarginazione che impedivano a tanti di loro di sentirsi rispettati e amati”. Lo ha ricordato il Papa ai ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre fonti

Papa Francesco ha ricevuto oggi in Udienza particolare, nell'Aula Paolo VI, familiari e pazienti affetti dalla malattia di Huntington, assieme a medici, ricercatori e associazioni impegnati a contrastare questa rara malattia neurodegenerativa del ... (SanGiovanniRotondonet.it)

18 maggio 2017 18:34. Cronaca italiana. (Fanpage)

Nel pomeriggio di oggi il Papa è uscito dal Vaticano e si è diretto verso Ostia. (Il quotidiano Italiano)

Papa Francesco ha ricevuto oggi in udienza particolare, nell'Aula Paolo VI, familiari e pazienti affetti dalla malattia di Huntington, assieme a medici, ricercatori e associazioni impegnati a contrastare questa rara malattia neurodegenerativa del ... (l'Immediato)

(AdnKronos Salute) - La malattia di Huntington, una malattia "mai più nascosta". Immagine notizia Città del Vaticano, 18 mag. (ILMETEO.it)

24 Ore Città del Vaticano, 18 mag. (AdnKronos Salute) - La malattia di Huntington, una malattia "mai più nascosta". (SassariNotizie.com)