Avversari Cosenza, il Parma saluta Maresca e punta su Iachini

Tifo Cosenza SPORT

Di seguito la nota del club emiliano: “Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato.

La squadra gialloblu ha deciso di cambiare la guida tecnica e affidarsi ad un tecnico esperto come Beppe Iachini.

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza“

L’avventura di Enzo Maresca sulla panchina del Parma è giunta al capolinea dopo il pareggio interno contro il Cosenza (Tifo Cosenza)

Su altre fonti

A Beppe, da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio 1913, i migliori auguri per questa sua nuova esperienza" Il Parma Calcio 1913 comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore crociato. (Sport Mediaset)

Seduta mattutina dunque per i ducali, che stanno imparando a conoscere le idee del nuovo mister sui campi di Collecchio Nasce il Parma di Iachini: a Collecchio in corso il primo allenamento col tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Sui giocatori: “Tutti i giocatori sono importanti per me, le partite non si vincono con gli undici. Sugli obiettivi: “A marzo vedremo dove saremo, e lì ricominceremo a parlare e a vedere cosa dovremo fare per incidere ancora di più. (Calcio In Pillole)

Un nome su tutti, quello di Simone Iacoponi, ma, al momento, appare difficile che la proprietà, che forse ancora più dello stesso Maresca aveva spinto in tale direzione, possa tornare sui propri passi Secondo La Gazzetta dello Sport non è da escludere che Iachini possa reintegrare qualcuno dei fuori lista per trovare più esperienza. (Forza Parma)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. La notizia era già nell’aria ma ora è realtà: Beppe Iachini è il nuovo allenatore del Parma. Dopo aver lasciato il calcio, ha iniziato la sua carriera in panchina, ricoprendo il ruolo di allenatore a Cesena, Vicenza, Piacenza, Chievo, Brescia, Sampdoria, Siena, Palermo, Udinese, Sassuolo, Empoli e Fiorentina”. (Stadionews.it)

La scelta di affidare la panchina a Beppe Iachini, in tal senso, può rivelarsi azzeccata anche per far crescere le tante promosse in rosa Da Maresca a Iachini: i motivi del cambio. (TifosiPalermo)