007: Daniel Craig sfida Rami Malek nel primo trailer di No Time to Die

No Time To Die sarà l’ultima avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond.

Per altre notizie su 007 – No Time To Die continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com!

Trama 007 – No Time To Die. James Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica.

James Bond aka 007 sta per tornare con No Time To Die.

Ecco il primo trailer di No Time To Die, nuovo capitolo della saga di 007. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri media

Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. Il film uscirà nelle sale il 9 aprile 2020. (361 Magazine)

La locandina di «No time to die»: sullo sfondo, la Cattedrale di Matera. Naomie Harris è Moneypenny e Ben Whishaw il mitico Q, mentre la parte del cattivo è affidata al premio Oscar (per Bohemian Rhapsody) Rami Malek (Il Sole 24 ORE)

Non darmi fastidio o ti sparo nel ginocchio… quello ancora buono.”. No Time to Die è stato diretto da Cary Fukunaga e vi recitano Léa Seydoux, Ana De Armas e Christoph Waltz, oltre a rami Malek nei panni del cattivo Safin. (Rolling Stone Italia)

Ecco i poster che sono stati ora diffusi su Facebook di No Time to Die. James Bond tornerà così a tutti gli effetti in aziona, ma La missione di liberazione dello scienziato si rivela però molto più complicata e pericolosa del previsto. (Popcorn TV)

Sinossi. Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di nuove pericolose tecnologie. (Fantasy Magazine)

A quanto pare ha il tempo di posare per alcuni nuovi poster dedicati ai personaggi del suo nuovo film! Diretto dall’ideatore del successo di True Detective Cary Joji Fukunaga, con una sceneggiatura scritta insieme alla rivelazione di Fleabag Phoebe Waller-Bridge, No Time to Die promette di arricchire il franchise riavviato nel 2006 con Casino Royale (Gogo Magazine)