Il Cagliari prepara la Sampdoria: Keita in gruppo, due rossoblù a parte

Samp News 24 SPORT

La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera.

Il Cagliari ha terminato il suo giovedì di allenamento: due defezioni e diversi rientri per Mazzarri in vista della Sampdoria.

Le ultime. Alla sfida della Unipol Domus si sta preparando anche il Cagliari.

Dopo il defaticante di ieri, Raoul Bellanova, Keita Baldé e Razvan Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna

Altra giornata di allenamento in vista della Sampdoria per la squadra di Walter Mazzarri (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Balde Keita è rientrato dagli impegni con il Senegal, la sua nazionale. Le sue parole. E’ al lavoro anche il Cagliari, in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Presenti nella formazioni ci saranno quasi sicuramente Edison Cavani, Luis Suarez e Diego Godin. (Cagliari News 24)

La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera. 14 ott 2021. + -. Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. (Cagliari Calcio)

La Samp, infatti, ha subito quattro dei tredici gol incassati nel primo quarto d’ora: fase di gioco in cui, tra l’altro, non hanno mai segnato, nonostante le dieci reti complessivamente realizzate all’attivo (Cagliari News 24)

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: con l’imprescindibile capitan Joao Pedro, chi vorreste a guidare la riscossa del Cagliari domenica contro la Sampdoria? A questo proposito sarà fondamentale organizzare il reparto avanzato, ancora troppo disomogeneo e che fatica a trovare la via del gol. (Calcio Casteddu)

Di misura, invece, l’Argentina a cui basta il gol di Lautaro Martinez sul finire del primo tempo, per battere il Perù All’Arena da Amazonia, il Brasile ha disintegrato le resistenze dell’Uruguay, consolidando il primo posto nel girone. (Calcio In Pillole)