Il Cagliari prepara la Sampdoria: Keita in gruppo, due rossoblù a parte

Il Cagliari prepara la Sampdoria: Keita in gruppo, due rossoblù a parte
Approfondimenti:
Samp News 24 SPORT

La seduta è terminata con una partita giocata a ranghi misti con i ragazzi dalla Primavera.

Il Cagliari ha terminato il suo giovedì di allenamento: due defezioni e diversi rientri per Mazzarri in vista della Sampdoria.

Le ultime. Alla sfida della Unipol Domus si sta preparando anche il Cagliari.

Dopo il defaticante di ieri, Raoul Bellanova, Keita Baldé e Razvan Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna

Altra giornata di allenamento in vista della Sampdoria per la squadra di Walter Mazzarri (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: con l’imprescindibile capitan Joao Pedro, chi vorreste a guidare la riscossa del Cagliari domenica contro la Sampdoria? A questo proposito sarà fondamentale organizzare il reparto avanzato, ancora troppo disomogeneo e che fatica a trovare la via del gol. (Calcio Casteddu)

Balde Keita è rientrato dagli impegni con il Senegal, la sua nazionale. E’ tornato dagli impegni con la sua nazionale e Keita Balde è già pronto per la gara di domenica tra Cagliari e Sampdoria. (ClubDoria46.it)

14 ott 2021. + -. Mattinata di lavoro per il Cagliari in preparazione della gara di domenica contro la Sampdoria: agli ordini di mister Mazzarri e del suo staff, dopo la fase di attivazione, i calciatori sono stati impegnati in un lavoro tattico-situazionale. (Cagliari Calcio)

Cagliari, emergenza difesa per Mazzarri: a disposizione c'è solo Carboni

Presenti nella formazioni ci saranno quasi sicuramente Edison Cavani, Luis Suarez e Diego Godin. (Cagliari News 24)

La Samp, infatti, ha subito quattro dei tredici gol incassati nel primo quarto d’ora: fase di gioco in cui, tra l’altro, non hanno mai segnato, nonostante le dieci reti complessivamente realizzate all’attivo (Cagliari News 24)

Cagliari, chi giocherà in difesa contro la Sampdoria? Al fianco di Carboni, dunque, senza gli uguguagi si scalderebbero il giovane Altare, classe 1998 con soli 3' all'attivo in questo campionato contro il Venezia, e Lykogiannis adattato sul centro-sinistra, con Dalbert esterno sulla fascia e Zappa dall'altra parte in luogo dell'altro sudamericano Nandez, anche lui in dubbio al pari di Pereiro dopo gli impegni e i lunghi viaggi per via della Nazionale (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr