"Quasi ricattati", clamoroso Kvara: poteva liberarsi a meno di 10mln!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

"Quasi ricattati", clamoroso Kvara: poteva liberarsi a meno di 10mln! Ieri Giovanni Manna in conferenza stampa ha spiegato di essere stati "quasi ricattati" per l'addio già a gennaio di Kvaratskhelia. A cosa faceva riferimento il ds del Napoli? Ne parla il quotidiano Repubblica oggi in edicola: "Il riferimento è all’articolo 17 del regolamento della Fifa per lo status e il trasferimento di giocatori. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il giornalista: “La Fiorentina è in una situazione di emergenza. Credo che merita i complimenti per il mercato. Gravina è stato rieletto come presidente della FIGC, nonostante fosse indagato e non è una bella figura per il calcio italiano, sperando che le cose vadano per il meglio. (Terzo Tempo Napoli)

Le parole di Giovanni Manna in conferenza sono state forti e chiare: il Napoli ha dovuto vendere Khvicha Kvaratskhelia dopo esser stato minacciato. A spiegare tale affermazione è stata l'edizione odierna di Repubblica, che ha sottolineato come il georgiano avrebbe potuto liberarsi a luglio mediante l'articolo 17, consentendo all'acquirente di ingaggiarlo pagando agli azzurri una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Il riferimento è all’articolo 17 del regolamento della Fifa per lo status e il trasferimento di giocatori, che avrebbe legittimato Kvaratskhelia a liberarsi dal club azzurro per una cifra di circa 10 milioni di euro, facendo perdere al club di De Laurentiis l'incasso importante proveniente dalla sua cessione. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino titola stamani sulle parole di Manna sul mercato: "Ricattati da Kvara" Manna dà spiegazioni riguardo a ciò che è successo nell'ultimo mese, con la cessione di Kvara al PSG e il mancato arrivo di un vero e proprio sostituto (passando dal sogno Garnacho a Okafor). (TUTTO mercato WEB)

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha offerto una disamina approfondita del mercato azzurro durante una conferenza stampa organizzata a Castel Volturno. Duri gli attacchi nei confronti di Kvaratskhelia: "Siamo stati quasi ricattati, lui lavora col PSG da maggio". (Diretta)

Vuole fortemente rinnovare Alex, non siamo lontani, a dicembre ci siamo dati appuntamento dopo il mercato per essere più tranquilli perché non c'era la necessità di tempi immediati, siamo tranquilli e ci rivedremo nelle prossime settimane. (SOS Fanta)