Elezioni 2022, Berlusconi: "Una pillola al giorno leva la sinistra di torno"

Elezioni 2022, Berlusconi: Una pillola al giorno leva la sinistra di torno
Approfondimenti:
Adnkronos INTERNO

"Una pillola al giorno leva il medico di torno.

Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra", dice il leader di Forza Italia, nella prima puntata della video rubrica, dedicata oggi alla flat tax

Il leader di Forza Italia inaugura sui social una video rubrica per illustrare i punti chiave della sua campagna elettorale. Silvio Berlusconi illustra con un video sui social i punti del programma di Forza Italia in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra ", ha detto con una battuta Silvio Berlusconi, presentando il punto sulle tasse, in particolare sulla flat tax, cardine del piano di governo del centrodestra. (ilGiornale.it)

Nel programma comune con i nostri alleati, come Forza Italia abbiamo contenuti specifici importanti dove prendiamo un solenne impegno con gli elettori ", ha confermato Silvio Berlusconi, ribadendo l'identità di ogni singolo componente della coalizione. (ilGiornale.it)

Una vittoria del centrosinistra alle elezioni del 25 settembre potrebbe riportare l'Italia alla terribile esperienza del governo Prodi. Uno dei temi che ci caratterizza da sempre è la lotta all’oppressione fiscale, noi la vinceremo introducendo la flat tax al 23% che sarà uguale per famiglie e imprese, così da rimettere in moto economia e occupazione" (Liberoquotidiano.it)

Berlusconi: «Se vincono, i signori della sinistra faranno la stessa fine del governo Prodi»

Così Silvio Berlusconi in un video sui social. Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato. (La Sicilia)

Altro punto del programma di centrodestra, “sterilizzare l’Iva sui prodotti di primo consumo”, dice ancora il Cavaliere. “Introdurremo una flat tax al 23% per rimettere in moto l’economia e l’occupazione”, ha affermato inoltre (Telemia)

Berlusconi: non accetteremo mai la patrimoniale. «I signori della sinistra hanno sempre in testa la patrimoniale. Ma non è mai venuta meno l’unità di fondo del centrodestra (Secolo d'Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr